BANCA SELLA E LE COMUNICAZIONI

tontolina

Forumer storico
Gentile Signora .............,

con la presente rispondo di seguito alle email da Lei inviate.

1° Email: nel ringraziarLa per l'interesse con il quale ci segue, Le confermo che ho provveduto ad inoltrare la Sua richiesta all'ufficio competente affinchè lo stesso possa prendere in esame il Suo suggerimento per un'eventuale futura implementazione.
La informo inoltre che nel caso in cui la segnalazione oggetto della Sua richiesta verrà effettuata, Le verrà inviata un'email informativa sulla realizzazione del Suo suggerimento.

2° Email: La informo che l'addebito da Lei indicato, pari a euro 0.77, si riferisce ad una comunicazione cartacea inviata al Suo indirizzo di posta per informarLa della variazione che ha interessato il Conto Trader di cui Lei è intestataria; le comunicazioni tramite email infatti non prevedono alcun costo.

Resto a disposizione per ogni Sua esigenza al seguente numero verde 800.142.142 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22) o via mail al cassetto [email protected].

Cordiali saluti.

avete visto a cosa si attaccano?

moltiplicatelo per il numero dei clienti e capite subito quanti soldini incamerano

ma è legale che addebitino queste spese??????

di legale non esiste niente ma prova un po a pensare

cosa ti costa in termini di tempo e francobolli a reclamare all'ufficio ispettivo della banca ATTENDERE poi 60 giorni a loro consentiti per rispondere poi scrivere all'ombudsman per avere cosa 0,77 euro??
lo hanno fatto anche a me tranquilla ma non e epr quello che sono incazzato. a proposito tonta lina se avessi bisogno di un parere operativo scrivimi in pvt. ciao.

Re: di legale non esiste niente ma prova un po a pensare

camallozzi ha scritto:
cosa ti costa in termini di tempo e francobolli a reclamare all'ufficio ispettivo della banca ATTENDERE poi 60 giorni a loro consentiti per rispondere poi scrivere all'ombudsman per avere cosa 0,77 euro??
lo hanno fatto anche a me tranquilla ma non e epr quello che sono incazzato. a proposito tonta lina se avessi bisogno di un parere operativo scrivimi in pvt. ciao.
beh io ho madato delle email
e mi hanno risposto che il mio conto non ha spese :D
sono andati a vedere le disposizioni che avevo dato e
ho scoperto che tutti i mesi mi addebitavano le spese di spedizione dell'estratto conto che non ho mai ricevuto

:-o
bello così nèèèèèèè :lol: furbacchioni
ora che mi hanno scritto ho chiesto loro di controllare
è probabile che sia un difetto del solftware

:rolleyes:

Queste cose accadono a tutti. Quello che è scandaloso è che nessun ente preposto, denunci le banche ladrone, (tutte indistintamente) per furto reiterato ai danni dei clienti. Pensate ad es. a "YOU and ME" di banca121. Saluti. :)

ciao lina pensa che ridere oggi leggevo sul corriere

che imi ha diffidato i suoi agenti dal dare informazioni errate sulla vendita dei loro prodotti mentre era risaputo che erano le banche a fissare dei budget epr le agenzie ed i direttori di banca che su quellki hanno i premi produzioni a spingere epr la vendita di tutta la cacca di strutturati index linked etc..rocher

Users who are viewing this thread

Back
Alto