ciiiiip ha scritto:ore 9.17
qualcuno deve aver telefonato e fatto un bel ....![]()
ora il range é regolare
16 minuti per regolarizzare il range
ovvero su un'apertura in forte gup up
tra il tempo perso a telefonare e farsi allargare il range
ed incazzature varie
si sarebbe perso il treno
per fortuna era OTM (spicciolame)
[/quote
In certi momenti l'operatività con B.Sella è impossibile, la loro reattività è esasperante.
Adesso poi si sono inventati anche il balzello dei 15€ per poter accedere al loro competentissimo call center ... scandaloso!!!!!![]()
![]()
quello del parco buoi ha scritto:ciiiiip ha scritto:ore 9.17
qualcuno deve aver telefonato e fatto un bel ....![]()
ora il range é regolare
16 minuti per regolarizzare il range
ovvero su un'apertura in forte gup up
tra il tempo perso a telefonare e farsi allargare il range
ed incazzature varie
si sarebbe perso il treno
per fortuna era OTM (spicciolame)
[/quote
In certi momenti l'operatività con B.Sella è impossibile, la loro reattività è esasperante.
Adesso poi si sono inventati anche il balzello dei 15€ per poter accedere al loro competentissimo call center ... scandaloso!!!!!![]()
![]()
eh sò market maker, porrelli
facciamo l'elemosina vah
magari riescono a dotarsi di un software decente
![]()
arianna ha scritto:Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
E se ho una difficoltà tecnica e chiamo il numero VERDE dell'assistenza?
![]()
![]()
il numero verde dell'assistenza tecnica rimane gratuito, il call center ha il numero di Biella (pref 015) con interurbana a tuo carico, oppure se vuoi continuare ad usufruire del numero verde devi pagare i 15 euro.arianna ha scritto:Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
![]()
![]()
ciiiiip ha scritto:arianna ha scritto:Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
![]()
![]()
hai due possibilità
o paghi 15 euro canone annuo ed usufruisci del numero verde che non si paga
o non paghi i 15 euro di canone, e ti paghi ogni telefonata ad un numero telefonico normale
il resto cambia nulla se si aderisce al canone
unica limitazione non più di 100 chiamate per quotazioni in automatico al mese..il che significa 4 o 5 al giorno di media aggratis... oltre le 100 mensili si pagano..