Banca sella ma che du maron

ciiiiip

Forumer storico
call 32500 giugno passa a 35
innegoziabile range massimo consentito min. 0.65 max 1.43

:rolleyes:

vediamo se qualche cristo si decide a telefonare per farla sbloccare

io mi sono rotta di perdere tempo al telefono con loro tutte le mattine in apertura, non telefono nemmeno piu
 
stanno migliorando

ora passa a 40

e ti consentono di immettere ordini almeno fino a 40 !

mi raccomando non un punto di piu


:-D
 
ore 9.17

qualcuno deve aver telefonato e fatto un bel .... :rolleyes:

ora il range é regolare

:-D

16 minuti per regolarizzare il range
ovvero su un'apertura in forte gup up
tra il tempo perso a telefonare e farsi allargare il range
ed incazzature varie
si sarebbe perso il treno

per fortuna era OTM (spicciolame :D )



:-D
 
ciiiiip ha scritto:
ore 9.17

qualcuno deve aver telefonato e fatto un bel .... :rolleyes:

ora il range é regolare

:-D

16 minuti per regolarizzare il range
ovvero su un'apertura in forte gup up
tra il tempo perso a telefonare e farsi allargare il range
ed incazzature varie
si sarebbe perso il treno

per fortuna era OTM (spicciolame :D )



:-D[/quote

In certi momenti l'operatività con B.Sella è impossibile, la loro reattività è esasperante.
Adesso poi si sono inventati anche il balzello dei 15€ per poter accedere al loro competentissimo call center ... scandaloso!!!!! :evil: :evil:
 
quello del parco buoi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
ore 9.17

qualcuno deve aver telefonato e fatto un bel .... :rolleyes:

ora il range é regolare

:-D

16 minuti per regolarizzare il range
ovvero su un'apertura in forte gup up
tra il tempo perso a telefonare e farsi allargare il range
ed incazzature varie
si sarebbe perso il treno

per fortuna era OTM (spicciolame :D )



:-D[/quote

In certi momenti l'operatività con B.Sella è impossibile, la loro reattività è esasperante.
Adesso poi si sono inventati anche il balzello dei 15€ per poter accedere al loro competentissimo call center ... scandaloso!!!!! :evil: :evil:

eh sò market maker, porrelli


facciamo l'elemosina vah
magari riescono a dotarsi di un software decente

:-D
 
facciamo l'elemosina vah
magari riescono a dotarsi di un software decente

:-D[/quote]

Facciamo quest'atto caritatevole ma.... a me sembra che stiano raschiando il fondo del barile.
E a tirar troppo la corda...
 
Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
E se ho una difficoltà tecnica e chiamo il numero VERDE dell'assistenza?
:-? :eek:
 
arianna ha scritto:
Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
E se ho una difficoltà tecnica e chiamo il numero VERDE dell'assistenza?
:-? :eek:

hai due possibilità

o paghi 15 euro canone annuo ed usufruisci del numero verde che non si paga

o non paghi i 15 euro di canone, e ti paghi ogni telefonata ad un numero telefonico normale

il resto cambia nulla se si aderisce al canone

unica limitazione non più di 100 chiamate per quotazioni in automatico al mese..il che significa 4 o 5 al giorno di media aggratis... oltre le 100 mensili si pagano..
 
arianna ha scritto:
Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
E se ho una difficoltà tecnica e chiamo il numero VERDE dell'assistenza?
:-? :eek:
il numero verde dell'assistenza tecnica rimane gratuito, il call center ha il numero di Biella (pref 015) con interurbana a tuo carico, oppure se vuoi continuare ad usufruire del numero verde devi pagare i 15 euro.

Il range delle opzioni è veramente scandaloso, fa veramente rabbia che non siano capaci di trovare una soluzione: ad esempio quella di far comparire un messaggio di avviso prima di immettere un'operazione fuori range, ma comunque con la possibilità di immettere l'ordine se acconsenti, sarebbe senz'altro una soluzione, non si capisce perché non vogliano realizzarla.
 
ciiiiip ha scritto:
arianna ha scritto:
Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
E se ho una difficoltà tecnica e chiamo il numero VERDE dell'assistenza?
:-? :eek:

hai due possibilità

o paghi 15 euro canone annuo ed usufruisci del numero verde che non si paga

o non paghi i 15 euro di canone, e ti paghi ogni telefonata ad un numero telefonico normale

il resto cambia nulla se si aderisce al canone

unica limitazione non più di 100 chiamate per quotazioni in automatico al mese..il che significa 4 o 5 al giorno di media aggratis... oltre le 100 mensili si pagano..

Praticamente: o sei di Biella o paghi 15€
 

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