Banca Toscana Scandalosa: la devo raccontare

dan24

Forumer storico
mi erano rimasti 100 dollari americani dal mio viaggio in Jamaica...stamani il mio ragionieri va in banca e mi cambia i 100 dollari:

allora 100 dollari = 69,85 euro con 7 euro di commissioni....e UDITE UDITE a quanto me le hanno ricomprati : 1,3012 dico 1,3012 mezz'ora fa.....

allora chiamo la signorina....e mi dice che vendono a 1,261...cioè 4 figure di spread....

SCANDALOSO....

non per i 5 euro in più o in meno...ma come cavolo si fa ad andare avanti così con un sistema bancario che sa solo truffare....

INDI PER CUI: short su tutte le banche che si muovono.

Sui cambi ci hanno sempre maricato moltissimo, adesso anche lì applicano la strategia dell'arraffare quanto più si riesce ad arraffare (come per i titoli, le spese di conto, ecc.), fregandosene di qualsiasi altra cosa.

D'accordo che dietro ogni servizio c'è tanto lavoro, ma adesso siamo all'assurdo.

Racconto un altro giochetto: la BNL inviava ai clienti estratto conto ed estratto dossier titoli nella stessa busta, con commissione di 5.16.

Adesso viaggiano in buste separate, con commissione 5.16 + 5.16. BNL spende una busta ed un'affrancatura in più, ma incassa il doppio di prima.

Quasi come la mia vecchia Comit ora Intesa : prende 1,80 euro per invio estratti con buste separate (ma anche le loro stupide pubblicità) , ma da trimestrali che erano ora mi vedo arrivare il foglio con i movimenti di Gennaio !!!

Che truffatori e approfittatori !

Visto che bazzichiamo sul web e non mi pare indispensabile il conto in banca, non credete sia il caso ti tenerci solo il Broker per il trading e passare al conto postale con zero spese , e tenuta conto max euro 30,99 disertando in massa le vecchie esose banche ?
Provate a chiedere alla posta un foglio informativo!
che ne pensi Voltaire?

ciao enzo.

Voltaire ha scritto:
Sui cambi ci hanno sempre maricato moltissimo, adesso anche lì applicano la strategia dell'arraffare quanto più si riesce ad arraffare (come per i titoli, le spese di conto, ecc.), fregandosene di qualsiasi altra cosa.

D'accordo che dietro ogni servizio c'è tanto lavoro, ma adesso siamo all'assurdo.

Racconto un altro giochetto: la BNL inviava ai clienti estratto conto ed estratto dossier titoli nella stessa busta, con commissione di 5.16.

Adesso viaggiano in buste separate, con commissione 5.16 + 5.16. BNL spende una busta ed un'affrancatura in più, ma incassa il doppio di prima.

veramente siamo all'assurdo....si stanno attaccando ......ma sono scandalosi e pensa che ho due società che trattano esclusivamente con la Bca toscana...pensa chi invece come privato si deve rivolgere a loro.

che schifooo è l'unica parola da dire

La soluzione è passare agli intermediari che fanno del web, ma anche del telefono per i poco avvezzi alle nuove tecnologie, il supporto alla propria attività. Tanto più che alcuni utilizzano comunque sportelli del gruppo, se c'è necessità di versare contanti/assegni, ad esempio.

Tutti gli altri sono destinati, anche per loro colpa, a farsi spennare sempre più, e poi lamentarsi.

La soluzione è passare agli intermediari che fanno del web, ma anche del telefono per i poco avvezzi alle nuove tecnologie, il supporto alla propria attività. Tanto più che alcuni utilizzano comunque sportelli del gruppo, se c'è necessità di versare contanti/assegni, ad esempio.

Certo , io con fineco faccio i versamenti tramite banco di roma con bonifico a zero spese , credo che ci penserò su per il conto postale, il vecchio conto Intesa mi serve solo per l'accredito mensile e basta e mi costa circa 80 euro l'anno oltre alle spese postali : ormai è superato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto