Obbligazioni bancarie Banco di Napoli-Of 85 44 14% (1 Viewer)

clary

Forumer attivo
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Dalla mia piattaforma di trading ho aperto la sezione Obbligazioni Milano ed ho trovato questa con una cedola del 7% scadenza 01/10/2010
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilfolignate

Forumer storico
Diciamo che le notizie trovate su Borsa Italiana non sono per niente esplicite! Una sola pagina per giunta fotocopiata! Forse qualcun altro sarà capace di darti altre informazioni in più :up:
 

dierre

Forumer storico
sorry ISIN IT0000142783

Il titolo e' a tasso fisso plain vanilla con cedole semestrali pagabili il 1/04 e 1/10 pari al 14% annuo, act/act. Le obbligazioni sono emesse in lire italiane al 99,5% del v.n. e rimborsate alla pari.

Piccolo particolare il titolo quota 111,25, ha un rendimento annuo del 4,3% secondo Fineco.
 

clary

Forumer attivo
Il titolo e' a tasso fisso plain vanilla con cedole semestrali pagabili il 1/04 e 1/10 pari al 14% annuo, act/act. Le obbligazioni sono emesse in lire italiane al 99,5% del v.n. e rimborsate alla pari.

Piccolo particolare il titolo quota 111,25, ha un rendimento annuo del 4,3% secondo Fineco.

secondo te dierre è valido al momento o ce ne sono di meglio sul mercato?
Vorrei investire 20/30k su qualche obbligazione +o- sicura
 

dierre

Forumer storico
secondo te dierre è valido al momento o ce ne sono di meglio sul mercato?
Vorrei investire 20/30k su qualche obbligazione +o- sicura

Questo titolo è completamente illiquido, non scambia da mesi, l'emittente ormai è ISP , direi sicuro quindi, ma penso sia difficile acquistarlo.

Altri titoli al momento non saprei dirti, dipende da tante variabili, ma se leggi in giro nel forum puoi trovare buoni spunti.
 

Savy

Nuovo forumer
secondo te dierre è valido al momento o ce ne sono di meglio sul mercato?
Vorrei investire 20/30k su qualche obbligazione +o- sicura


ad essere precisi se lo acquisto a 111.25 ha un rendimento a scadenza solo del 2.80% .
e tra l'altro su OTC non lo quota nessuno...

1253104960grab.gif
 

TheLondoner

Forumer storico
il bond come detto sopra è molto illiquido, ultimo scambio a maggio....potresti comunque provare a metterti in denaro con un buon ammontare e attendere che qualcuno risponda al tuo invito...sarà difficile ed improbabile ...ma non è detto ...
 

Users who are viewing this thread

Alto