Bancomat si guasta e regala soldi a bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio

giobar57

Guest
Bari, 19:44

BANCOMAT SI GUASTA E REGALA SOLDI A BARI

Uno sportello "bancomat" di una banca al rione "San Pasquale" di Bari, a causa sembra di un malfunzionamento, ha "regalato per quasi mezza giornata il doppio dei soldi agli utenti che prelevavano danaro, La scoperta e' avvenuta stamani, quando un cliente ha notato l'anomalia e l'ha segnalata telefonando al "113". Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione "Volanti" che hanno accertato che il distibutore aveva quasi esaurito gli euro.

(07 marzo 2009)

Fonte

Bari, 19:44

BANCOMAT SI GUASTA E REGALA SOLDI A BARI

Uno sportello "bancomat" di una banca al rione "San Pasquale" di Bari, a causa sembra di un malfunzionamento, ha "regalato per quasi mezza giornata il doppio dei soldi agli utenti che prelevavano danaro, La scoperta e' avvenuta stamani, quando un cliente ha notato l'anomalia e l'ha segnalata telefonando al "113". Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione "Volanti" che hanno accertato che il distibutore aveva quasi esaurito gli euro.

(07 marzo 2009)

Fonte

Adesso mi immagino già la scena dei funzionari bancari che telefonano a coloro che hanno prelevato chiedendogli metà dei soldi indietro.... :D

Adesso mi immagino già la scena dei funzionari bancari che telefonano a coloro che hanno prelevato chiedendogli metà dei soldi indietro.... :D

bè non so bene la situazione, ma sicuramente se la mia ricevuta indicasse l'importo esatto che io ho richiesto, per esempio 100 euro, e il bancomat me ne avesse dati 200, non darei nulla in dietro, per una volta è il cliente a fregare la banca!

Users who are viewing this thread

Back
Alto