BANDONATE OGNI SPERANZA A VOi CHE ENTRATE.....

bahhhh......:-?

:: Straker ✈ Tanker Enemy ::: E' confermato: Berlusconi non è mai stato ferito (di Antonio Rispoli)

Che le ferite non ci sono mai state, come ormai sa tutta l'Europa, tutta l'Europa tranne gli italiani. Infatti ci sono stati i TG nazionali tedeschi, belgi e francesi che hanno dimostrato la falsificazione del cosiddetto attentato di Massimo Tartaglia. Gli unici a non saperne niente sono gli Italiani, dato che non è mai stato avanzato dai mass media alcun serio dubbio sulla versione ufficiale dei fatti.

:: Straker ✈ Tanker Enemy ::: E' confermato: Berlusconi non è mai stato ferito (di Antonio Rispoli)

Che le ferite non ci sono mai state, come ormai sa tutta l'Europa, tutta l'Europa tranne gli italiani. Infatti ci sono stati i TG nazionali tedeschi, belgi e francesi che hanno dimostrato la falsificazione del cosiddetto attentato di Massimo Tartaglia. Gli unici a non saperne niente sono gli Italiani, dato che non è mai stato avanzato dai mass media alcun serio dubbio sulla versione ufficiale dei fatti.

siamo al delirio :eek::eek:

dall'articolo : Basta ricordare che per le elezioni regionali di marzo si stanno allestendo i cartelloni 3 metri per 6, in cui si mostra il volto di Berlusconi di Berlusconi insanguinato. :-?

perche ke pensavi :lol:

after hours :D x gli irriducibili :eek:

1262712263lelagreenling084.jpg
1262712411lelagreenling084.jpg

siamo al delirio :eek::eek:

dall'articolo : Basta ricordare che per le elezioni regionali di marzo si stanno allestendo i cartelloni 3 metri per 6, in cui si mostra il volto di Berlusconi di Berlusconi insanguinato. :-?

Il bahhh è per l'affermazione che i TG stranieri avrebbero già dimostrato che era tutta una montatura.......:-?.......mi sembra un tantinello forzata come tesi.......

sto a ffà er ricercatore.......:D.......per il momento ho trovato questo e mi sto guardando i tre spezzoni sul iutubbo......:D

che tutta la faccenda puzzi di fetecchia non ci piove........però io l'assoluta certezza che lo sia non ce l'ho.......

Allegati

• ScreenHunter_07 Jan. 05 18.25.jpg
    ScreenHunter_07 Jan. 05 18.25.jpg
    35,5 KB · Visite: 204
cià.......

ve li metto perchè lazzaroni come siete neanche vi mettereste a pigiare il tastino "cerca".......:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0iSCPUswPNc]YouTube - ITALIAN LOOSE CHANGE 1/3[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto