Bannatura Eldorado (1 Viewer)

Salve a tutti, è da un po' che leggo il forum ma è la prima volta che intervengo. Volevo dire che secondo me l'utente Eldorado è stato bannato ingiustamente. Voglio dire, ci sono utenti che hanno fatto affermazioni ben più pesanti e ora questo è stato bannato quasi subito.
Lo dico perchè a me interessava leggere i suoi interventi, non tanto nella sezione caffé quanto in quella dei mercati in generale.
A me sembra che Argema l'abbia bannato per motivi personali o antipatia. Scusate la sincerità, senza polemica per nessuno.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
No, nessuna antipatia e nessun motivo personale.
Anzi; personalmente poi ho sempre sperato che eldorado si desse una regolata perche ero e sono convinto che potesse dare dei contributi interessanti.
Però su alcune cose aveva passato il segno e non ha dato il benchè minimo segnale di cambiare atteggiamento o di porgere delle scuse per alcune cose gravi che aveva detto.
Se ti interessa puoi leggerti questo thread, almeno giudichi da solo/a:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=16653
Io ho dato una mia mail personale ([email protected]) ad eldorado.
 
Per la verità, dato che ero incuriosito, mi sono letto tutti i vostri threads.
La mia sensazione è che su questo forum sia pericoloso pensarla diversamente da certe persone. Sono poi rimasto scioccato da certe dichiarazioni e da come questo Eldorado, che è medico, sia stato praticamente espulso. Sempre senza polemica, però non mi sembra un forum moderato nè democratico. Anzi. Mi sembra che anche tu, Argema, in questo thread che hai segnalato, sei stato molto aggressivo ed anche offensivo : hai insinuato che non ha capito nulla di quello che avevi detto.
Insomma, sto cercando solo di dire che l'arte della moderazione è difficile e che con le tue parole forse hai solo soffiato sul fuoco, anzichè cercare di spegnerlo per giungere ad una discussione sana, serena e costruttiva.
Tra l'altro, le cose che Eldorado ha scritto sul settore immobiliare mi interessavano molto, ma non trovo neanche qualche suo intervento.
Forse, al di là di alcune dichiarazioni che per certe persone sono discutibli, poteva dare un contributo molto interessante.
 

Maxartax

Forumer attivo
Salve a tutti, è da un po' che leggo il forum ma è la prima volta che intervengo. Volevo dire che secondo me l'utente Eldorado è stato bannato ingiustamente. Voglio dire, ci sono utenti che hanno fatto affermazioni ben più pesanti e ora questo è stato bannato quasi subito.
Lo dico perchè a me interessava leggere i suoi interventi, non tanto nella sezione caffé quanto in quella dei mercati in generale.
A me sembra che Argema l'abbia bannato per motivi personali o antipatia. Scusate la sincerità, senza polemica per nessuno.

Anche Argema bannava??!!? :eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto