Barra odiosa

geronimos

Forumer storico
Sotto la barra degli indirizzi mi appare un'altra barra che misi io per sbaglio chissà come. Mi toglie spazio ed è per me inutile :

Search the web Search Home services email weather White pages yellow pages dierction

Come è possibile eliminarla?

Prova così: puntatore mouse sulla barra da eliminare, puntato sulla sinistra della barra dove c'è il nome, clic col pulsante destro del mouse, deselezionare il segno di spunta dalla barra che non vuoi vedere più, ciao.

geronimos ha scritto:
Grazie Kurtinatis, ma purtroppo la barraccia non rientra fra le barre degli strumenti "normale": è odiosa.

Quidni non riesci a disabilitarla cliccandoci con il tasto destro del mouse?
Puoi postare uno screenshot?

Una immagine di cosa vedi nel browser...
Per vedere che barra è.

In pratica un'immagine tipo questa:

pergeronimos.jpg

Non so come fare a postare le immagini comunque puoi immaginarti di avere sotto la barra degli indirizzi un'altra barra come quelle sopra con vari servizi in inglese ricerca email servizi ecc che però rompe perchè mi rimpiccolisce lo schermo.
Ciao grazie

Mi ricorda una barra che si installava in automatico con un'altro programma...
Per caso si chiama SURF+??

Prova così:
Start
Impostazioni
Pannello di Controllo
Installazione Applicazioni

Molto probabilmente trovi un nome simile alla barra: disinstallala.

Sono andato a installazione Applicazioni però non ho trovato il programma. Il programma a cui fa riferimento la barra mi sembra eBoomcom. Non c'era SURF... ho trovato quello che mi sembrava un po piu ambiguo ASUST e ASOSDVD però c'è DVD e quindi non dovrebbe essere quello da eliminare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto