Basta con questi extracomunitari che violentano le italiane

Grumo Nevano e Aversa in che continente sono? Più a Est di Bergamo? Più a Sud di Pavia? Più a Nord di Como? Più a Ovest di Novara? :-?

Se violentano le extracomunitarie va bene? E se sono italiani che violentano le italiane? O se gli italiani violentano le extracomunitarie? :mmmm:

Io direi basta proprio a tutto, ma questa la vedo più come una questione di chi violenta ...
Se non sono i violentatori a dire "basta".... :-o

Se violentano le extracomunitarie va bene? E se sono italiani che violentano le italiane? O se gli italiani violentano le extracomunitarie? :mmmm:

Io direi basta proprio a tutto, ma questa la vedo più come una questione di chi violenta ...
Se non sono i violentatori a dire "basta".... :-o

Insomma, tu sottoscriveresti solo le prime quattro parole del titolo del thread. Better late than never!
:bye:

tranquillo che questi rispondono sempre in questo modo minimizzando o ridicolizzando
ma se capita a loro beh allora e' una cosa seria

tranquillo che questi rispondono sempre in questo modo minimizzando o ridicolizzando
ma se capita a loro beh allora e' una cosa seria
seriamente questa è la sezione frivola dell'isola e ogni tanto (anzi quasi sempre) posto cazzate per
sdrammatizzare, ma il problema esiste anche se mi sembra mal posto ... c'è violenza da parte di italiani, da parte di stranieri e sono quasi sempre maschi purtroppo : è di oggi di un ragazzino di 13 anni violentato dai compagni a Napoli
ma episodi del genere capitano anche nel profondo nord , ma forse perchè gli autori non sono negri la cosa non fa notizia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto