Giovakkino indentity eremita dei rospi 16 Marzo 2013 #1 adesso si passa a macinare e "sbrintellarle" D) i rametti tra i filari, speiamo tenga il tempo :zappo:
adesso si passa a macinare e "sbrintellarle" D) i rametti tra i filari, speiamo tenga il tempo :zappo:
Giovakkino indentity eremita dei rospi 16 Marzo 2013 #3 dei filari.....? mah sono contrario a ste kose ...
lorenzo63 Age quod Agis 16 Marzo 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: adesso si passa a macinare e "sbrintellarle" D) i rametti tra i filari, speiamo tenga il tempo :zappo: Clicca per allargare... Produci anche il vino?
Giovakkino indentity ha scritto: adesso si passa a macinare e "sbrintellarle" D) i rametti tra i filari, speiamo tenga il tempo :zappo: Clicca per allargare... Produci anche il vino?
superbaffone Guest 16 Marzo 2013 #5 Giovakkino indentity ha scritto: dei filari.....? mah sono contrario a ste kose ... Clicca per allargare... no tua in tenuta da lavoro
Giovakkino indentity ha scritto: dei filari.....? mah sono contrario a ste kose ... Clicca per allargare... no tua in tenuta da lavoro
Giovakkino indentity eremita dei rospi 16 Marzo 2013 #6 lorenzo63 ha scritto: Produci anche il vino? Clicca per allargare... iesss barbaresko, barolo e abbiamo iniziato da poki anni in quantità limitate roero arneis Ultima modifica: 16 Marzo 2013
lorenzo63 ha scritto: Produci anche il vino? Clicca per allargare... iesss barbaresko, barolo e abbiamo iniziato da poki anni in quantità limitate roero arneis
Giovakkino indentity eremita dei rospi 16 Marzo 2013 #7 superbaffone ha scritto: no tua in tenuta da lavoro Clicca per allargare... per mia fortuna non hai ankora preso koscienza ke mi vuoi possedere fisikamente prima del trapasso
superbaffone ha scritto: no tua in tenuta da lavoro Clicca per allargare... per mia fortuna non hai ankora preso koscienza ke mi vuoi possedere fisikamente prima del trapasso
samir ribelle 16 Marzo 2013 #8 Giovakkino indentity ha scritto: adesso si passa a macinare e "sbrintellarle" D) i rametti tra i filari, speiamo tenga il tempo :zappo: Clicca per allargare... poti tu o fai potare'? hai esperienza con la potatura lunga di viti vecchie '?
Giovakkino indentity ha scritto: adesso si passa a macinare e "sbrintellarle" D) i rametti tra i filari, speiamo tenga il tempo :zappo: Clicca per allargare... poti tu o fai potare'? hai esperienza con la potatura lunga di viti vecchie '?
DANY1969 Forumer storico 16 Marzo 2013 #9 Giovakkino indentity ha scritto: iesss barbaresko, barolo e abbiamo iniziato da poki anni in quantità limitate roero arneis Clicca per allargare... Ma allora siamo quasi vicini di casa
Giovakkino indentity ha scritto: iesss barbaresko, barolo e abbiamo iniziato da poki anni in quantità limitate roero arneis Clicca per allargare... Ma allora siamo quasi vicini di casa
Giovakkino indentity eremita dei rospi 17 Marzo 2013 #10 samir ha scritto: poti tu o fai potare'? hai esperienza con la potatura lunga di viti vecchie '? Clicca per allargare... potano altri...
samir ha scritto: poti tu o fai potare'? hai esperienza con la potatura lunga di viti vecchie '? Clicca per allargare... potano altri...