Basta negazionismo!

Contrario
Contratissimo

Si devono smontare pubblicamente le tesi sbagliate, rimettere in vigore il reato di eresia è un ritorno al medioevo

Contrario
Contratissimo

Si devono smontare pubblicamente le tesi sbagliate, rimettere in vigore il reato di eresia è un ritorno al medioevo

L' ipocrisia dei regimi totalitari, infatti.
Mentre affondiamo nello spin e nella propaganda negazionista su un numero di tematiche con cui si potrebbe riempire un libro, tra l' altro.
Quindi, non bastasse, pure fuori tempo.
Un mero diversivo: mentre il gonzo si bea dei cattivi puniti, si distrae e non si accorge dei denti che gli stanno cavando e del vicino ridotto alla fame.

L' ipocrisia dei regimi totalitari, infatti.
Mentre affondiamo nello spin e nella propaganda negazionista su un numero di tematiche con cui si potrebbe riempire un libro, tra l' altro.
Quindi, non bastasse, pure fuori tempo.
Un mero diversivo: mentre il gonzo si bea dei cattivi puniti, si distrae e non si accorge dei denti che gli stanno cavando e del vicino ridotto alla fame.

La cosa che mi rattrista di più è che loro pensano che io sia kretino come un tetesko e che mi faccia prendere per il kulen nello stesso modo

La cosa che mi rattrista di più è che loro pensano che io sia kretino come un tetesko e che mi faccia prendere per il kulen nello stesso modo

Del resto credono di essere i soli a saper pensare.
Impossibile esista qualcuno che pensi diversamente.
Nell' eventualità, lo si elimina.
"Compito spiacevole, ma necessario".
E poi finisce come deve finire.

Del resto credono di essere i soli a saper pensare.
Impossibile esista qualcuno che pensi diversamente.
Nell' eventualità, lo si elimina.
"Compito spiacevole, ma necessario".
E poi finisce come deve finire.

Cioè che finiscono a gambe all'aria e non capacitano del perchè

Kazzo, Varo, rendimi le mie legioni !!! @@@@

contrario , il reato di opinione non può essere un reato
mentre la propaganda razzista ed antisemita lo è senz'altro
quindi bisogna stare molto attenti perchè nel negazionismo si nascondo molti veri nazi o simpatizzanti per il nazismo

Users who are viewing this thread

Back
Alto