a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 10 Maggio 2021 #1 ...mi sono stufato di lavorare. Adesso vivo coi miei risparmi.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 10 Maggio 2021 #3 signork ha scritto: ottima scelta. Devi averne proprio tanti Clicca per allargare... Quelli che bastano
signork ha scritto: ottima scelta. Devi averne proprio tanti Clicca per allargare... Quelli che bastano
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 10 Maggio 2021 #5 ForexNick ha scritto: cosa dice Niky80 ? Clicca per allargare... Non ha detto niente. Le ho dato 1850 euro e le ho detto: Bastano fino al prossimo mese? Dice di si
ForexNick ha scritto: cosa dice Niky80 ? Clicca per allargare... Non ha detto niente. Le ho dato 1850 euro e le ho detto: Bastano fino al prossimo mese? Dice di si
titano Forumer storico 10 Maggio 2021 #6 a323109 ha scritto: Non ha detto niente. Le ho dato 1850 euro e le ho detto: Bastano fino al prossimo mese? Dice di si Clicca per allargare... Se non dovessero bastare...nel caso fai saltare un coniglio
a323109 ha scritto: Non ha detto niente. Le ho dato 1850 euro e le ho detto: Bastano fino al prossimo mese? Dice di si Clicca per allargare... Se non dovessero bastare...nel caso fai saltare un coniglio
titano Forumer storico 10 Maggio 2021 #7 a323109 ha scritto: ...mi sono stufato di lavorare. Adesso vivo coi miei risparmi. Clicca per allargare... Hai fatto fare i calcoli di quanto dovresti versare di contributi volontari INPS ? Io dovrei avere una risposta in settimana e su quello ci rifletto pure io.
a323109 ha scritto: ...mi sono stufato di lavorare. Adesso vivo coi miei risparmi. Clicca per allargare... Hai fatto fare i calcoli di quanto dovresti versare di contributi volontari INPS ? Io dovrei avere una risposta in settimana e su quello ci rifletto pure io.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 10 Maggio 2021 #8 Ma se Svolta va Lignano col reddito di cittadinanza, stai a vedere che io non posso vivere con 2000 euro al mese???
Ma se Svolta va Lignano col reddito di cittadinanza, stai a vedere che io non posso vivere con 2000 euro al mese???
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 10 Maggio 2021 #9 titano ha scritto: Hai fatto fare i calcoli di quanto dovresti versare di contributi volontari INPS ? Io dovrei avere una risposta in settimana e su quello ci rifletto pure io. Clicca per allargare... Dovrei versare 120mila euro, ma comunque a 68 anni prendo lo stesso la pensione anche senza versare nulla. Stamattina sono andato a lavorare, ho visto cosa volevano farmi fare e ho alzato i tacchi
titano ha scritto: Hai fatto fare i calcoli di quanto dovresti versare di contributi volontari INPS ? Io dovrei avere una risposta in settimana e su quello ci rifletto pure io. Clicca per allargare... Dovrei versare 120mila euro, ma comunque a 68 anni prendo lo stesso la pensione anche senza versare nulla. Stamattina sono andato a lavorare, ho visto cosa volevano farmi fare e ho alzato i tacchi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Maggio 2021 #10 a323109 ha scritto: Ma se Svolta va Lignano col reddito di cittadinanza, stai a vedere che io non posso vivere con 2000 euro al mese??? Clicca per allargare... Svolta non c' ha l' auto e non c' ha la moglie
a323109 ha scritto: Ma se Svolta va Lignano col reddito di cittadinanza, stai a vedere che io non posso vivere con 2000 euro al mese??? Clicca per allargare... Svolta non c' ha l' auto e non c' ha la moglie