cris72 Forumer storico 19 Maggio 2014 #1 ... annullare le perdite entro la chiusura per generare il piu' grosso segnale long degli ultimi mesi per target a 24000 entro agosto io ci credo sempre. e voi??? annnnnnnnnnnddddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooooo
... annullare le perdite entro la chiusura per generare il piu' grosso segnale long degli ultimi mesi per target a 24000 entro agosto io ci credo sempre. e voi??? annnnnnnnnnnddddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooooo
tenace Nuovo forumer 19 Maggio 2014 #2 cris72 ha scritto: ... annullare le perdite entro la chiusura per generare il piu' grosso segnale long degli ultimi mesi per target a 24000 entro agosto io ci credo sempre. e voi??? annnnnnnnnnnddddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... e perciò non lo vedrai mai
cris72 ha scritto: ... annullare le perdite entro la chiusura per generare il piu' grosso segnale long degli ultimi mesi per target a 24000 entro agosto io ci credo sempre. e voi??? annnnnnnnnnnddddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... e perciò non lo vedrai mai
cris72 Forumer storico 19 Maggio 2014 #3 tenace ha scritto: e perciò non lo vedrai mai Clicca per allargare...
Maxmi74 Chi mi segue lossa 19 Maggio 2014 #4 cris72 ha scritto: ... annullare le perdite entro la chiusura per generare il piu' grosso segnale long degli ultimi mesi per target a 24000 entro agosto io ci credo sempre. e voi??? annnnnnnnnnnddddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... Ancora long stai?? Ma che ti devono mandare un telegramma per farti capire che si scende
cris72 ha scritto: ... annullare le perdite entro la chiusura per generare il piu' grosso segnale long degli ultimi mesi per target a 24000 entro agosto io ci credo sempre. e voi??? annnnnnnnnnnddddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... Ancora long stai?? Ma che ti devono mandare un telegramma per farti capire che si scende
cris72 Forumer storico 19 Maggio 2014 #5 Maxmi74 ha scritto: Ancora long stai?? Ma che ti devono mandare un telegramma per farti capire che si scende Clicca per allargare... incrementato ulteriormente stamattina. mi squizzeranno. forse ma io ce l'ho duro (anche se non voto lega). andddddddiiiiiiaaaaaaamooooooooooo
Maxmi74 ha scritto: Ancora long stai?? Ma che ti devono mandare un telegramma per farti capire che si scende Clicca per allargare... incrementato ulteriormente stamattina. mi squizzeranno. forse ma io ce l'ho duro (anche se non voto lega). andddddddiiiiiiaaaaaaamooooooooooo
Maxmi74 Chi mi segue lossa 19 Maggio 2014 #6 cris72 ha scritto: incrementato ulteriormente stamattina. mi squizzeranno. forse ma io ce l'ho duro (anche se non voto lega). andddddddiiiiiiaaaaaaamooooooooooo Clicca per allargare... guarda che fra poco citofona il postino con il telegramma
cris72 ha scritto: incrementato ulteriormente stamattina. mi squizzeranno. forse ma io ce l'ho duro (anche se non voto lega). andddddddiiiiiiaaaaaaamooooooooooo Clicca per allargare... guarda che fra poco citofona il postino con il telegramma
cris72 Forumer storico 19 Maggio 2014 #7 Maxmi74 ha scritto: guarda che fra poco citofona il postino con il telegramma Clicca per allargare... le poste sono spesso in ritardo... a volte anche di mesi.... il mio ciclo personale mi dice che oggi, max domani si deve ripartire, per volare la, dove neanche le aquile osano... annnnnndiiiiiiiiiaaaaamooooooooooooo
Maxmi74 ha scritto: guarda che fra poco citofona il postino con il telegramma Clicca per allargare... le poste sono spesso in ritardo... a volte anche di mesi.... il mio ciclo personale mi dice che oggi, max domani si deve ripartire, per volare la, dove neanche le aquile osano... annnnnndiiiiiiiiiaaaaamooooooooooooo
tenace Nuovo forumer 19 Maggio 2014 #8 cris72 ha scritto: le poste sono spesso in ritardo... a volte anche di mesi.... il mio ciclo personale mi dice che oggi, max domani si deve ripartire, per volare la, dove neanche le aquile osano... annnnnndiiiiiiiiiaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... il ciclo di ogni mese?
cris72 ha scritto: le poste sono spesso in ritardo... a volte anche di mesi.... il mio ciclo personale mi dice che oggi, max domani si deve ripartire, per volare la, dove neanche le aquile osano... annnnnndiiiiiiiiiaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... il ciclo di ogni mese?
Maxmi74 Chi mi segue lossa 19 Maggio 2014 #9 cris72 ha scritto: le poste sono spesso in ritardo... a volte anche di mesi.... il mio ciclo personale mi dice che oggi, max domani si deve ripartire, per volare la, dove neanche le aquile osano... annnnnndiiiiiiiiiaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... chiusura rossa intanto vuoi vedere ?
cris72 ha scritto: le poste sono spesso in ritardo... a volte anche di mesi.... il mio ciclo personale mi dice che oggi, max domani si deve ripartire, per volare la, dove neanche le aquile osano... annnnnndiiiiiiiiiaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... chiusura rossa intanto vuoi vedere ?
Maxmi74 Chi mi segue lossa 19 Maggio 2014 #10 cris72 ha scritto: le poste sono spesso in ritardo... a volte anche di mesi.... il mio ciclo personale mi dice che oggi, max domani si deve ripartire, per volare la, dove neanche le aquile osano... annnnnndiiiiiiiiiaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... pensa al peso di eni e alla libia....hanno gia la scusa per scendere dormi preoccupato
cris72 ha scritto: le poste sono spesso in ritardo... a volte anche di mesi.... il mio ciclo personale mi dice che oggi, max domani si deve ripartire, per volare la, dove neanche le aquile osano... annnnnndiiiiiiiiiaaaaamooooooooooooo Clicca per allargare... pensa al peso di eni e alla libia....hanno gia la scusa per scendere dormi preoccupato