"battleplan"

antoniobarba

Forumer attivo
Eccoci arrivati al punto di maggiore profitto...

La chiusura dell'intero ciclo intermedio, una discesa di almeno
3000/4000 pt, prevista fino a meta' ottobre.

pp.jpg

sarà cosi..senz'altro...

ma se l'aspettano in troppi..all'unanimità...

non credo regaleranno cosi facilmente 3000 -4000 punti agli shorters..senza far pagare alcun scotto... e non é neppure detto li prendano...

occhio agli stoppaggi all'ultimo sangue..magari seguiti da reverse su falsi segnali......

squirrel ha scritto:
sarà cosi..senz'altro...

non credo regaleranno cosi facilmente 3000 -4000 punti agli shorters..senza far pagare alcun scotto... e non é neppure detto li prendano...

occhio agli stoppaggi all'ultimo sangue..magari seguiti da reverse su falsi segnali......

Esatto, nessun regalo visto lo stress psicologico che provoca il mercato
Area 900 di Comit sembra un bel punto di arrivo, quindi sarebbe circa 10%- , mentre sul Dax c'è il target del box rotto. Il tutto in un ottica di 2 settimane. x target previsti fra 1, 2,5 o 10 anni non mi sbilancio :)

squirrel ha scritto:
sarà cosi..senz'altro...

non mi sembra impossibile, al di la' di studi tecnici....

scusa ma forse ti sfugge che tra martedì 17 fib intorno 24800 e martedì 24, fib 21200, solo una settimana variazione 3600 puntacci regalati a chi ci credeva :) ciao

A questo punto un moderatore può chiudere il topic, ma se lo fa cancella:

1) Il lavoro dell'autore del thread

2) La possibilità di rispondergli a coloro i quali desiderano farlo.

Per questo motivo preferisco cancellare gli interventi non attinenti e/o non costruttivi.

Josè Arcadio ha scritto:
Grazie Antonio. :)

Anche secondo il mio punto di vista siamo prossimi a una forte discesa, che dovrebbe terminare la settimana tra il 14 e il 18 ottobre.

Dando uno sguardo + attento all'evoluzione dell'indice, credo che il minimo atteso avverra' tra l'11 e il 14 ottobre. Sperem........ :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto