eerger Forumer attivo 28 Maggio 2004 #2 siamo sempre a 1,76 vediamo la prossina settimana....ciao a tutti!|
eerger Forumer attivo 1 Giugno 2004 #3 ieri chiusura ad 1,80 va bhe' frega niente a nessuno...(vedi finnat) ciao buon lavoro a tutti torno a studiare
ieri chiusura ad 1,80 va bhe' frega niente a nessuno...(vedi finnat) ciao buon lavoro a tutti torno a studiare
Run the Park Forumer storico 1 Giugno 2004 #4 eerger ha scritto: va bhe' frega niente a nessuno...(vedi finnat) Clicca per allargare... Ciao eerger, a me interessa, purtroppo ho perso l'occasione per prenderla. Mi piacciono le tue idee (SOPAF a parte) non deprimerti magari stasera mi metto davanti al pc e scrivo qualcosa di più significativo (ma più probabilmente no)
eerger ha scritto: va bhe' frega niente a nessuno...(vedi finnat) Clicca per allargare... Ciao eerger, a me interessa, purtroppo ho perso l'occasione per prenderla. Mi piacciono le tue idee (SOPAF a parte) non deprimerti magari stasera mi metto davanti al pc e scrivo qualcosa di più significativo (ma più probabilmente no)
Argema Administrator Membro dello Staff 1 Giugno 2004 #5 Ciao eerger .. io ci sono ma son fuori per via dei lavori sul sito.
eerger Forumer attivo 1 Giugno 2004 #6 Argema ha scritto: Ciao eerger .. io ci sono ma son fuori per via dei lavori sul sito. Clicca per allargare... ciao a tutti... ..bene se riusciamo ogni tanto a scriverci qualcosa sarebbe bello.. io ho un'esame che mi sta' aprendo come una cozza... appena avro' tempo saro qui sul forum a presto ciao
Argema ha scritto: Ciao eerger .. io ci sono ma son fuori per via dei lavori sul sito. Clicca per allargare... ciao a tutti... ..bene se riusciamo ogni tanto a scriverci qualcosa sarebbe bello.. io ho un'esame che mi sta' aprendo come una cozza... appena avro' tempo saro qui sul forum a presto ciao
Run the Park Forumer storico 2 Giugno 2004 #7 eerger ha scritto: ..bene se riusciamo ogni tanto a scriverci qualcosa sarebbe bello.. Clicca per allargare... Non sono entrato sul recente dip, perciò attenderei break out di forza della ribassista.
eerger ha scritto: ..bene se riusciamo ogni tanto a scriverci qualcosa sarebbe bello.. Clicca per allargare... Non sono entrato sul recente dip, perciò attenderei break out di forza della ribassista.
eerger Forumer attivo 2 Giugno 2004 #8 Run the Park ha scritto: eerger ha scritto: ..bene se riusciamo ogni tanto a scriverci qualcosa sarebbe bello.. Clicca per allargare... Non sono entrato sul recente dip, perciò attenderei break out di forza della ribassista. Clicca per allargare... ....molto interessante...ormai aspettero' settimana prossima per eventualmente incrementare.... ciao e grazie
Run the Park ha scritto: eerger ha scritto: ..bene se riusciamo ogni tanto a scriverci qualcosa sarebbe bello.. Clicca per allargare... Non sono entrato sul recente dip, perciò attenderei break out di forza della ribassista. Clicca per allargare... ....molto interessante...ormai aspettero' settimana prossima per eventualmente incrementare.... ciao e grazie