Bello sto articolo sulla lega del truce vs quella di Zaia

Scritto da Emiliano Fittipaldi per espresso.repubblica.it, giornale sardinesco buono per incartarci le uova.

Chi odia la sovranità e ama l'Eurone, perché ne ha diretto vantaggio, sono i delocalizzatori esteri di Confindustria.
Figuriamoci. I primi a festeggiare l'uscita dall'euro sarebbero proprio le piccole medie imprese e il martoriato tessuto economico: pmi, p. iva, artigiani, piccoli imprenditori massacrati dal regime euroausterity, che uccide strangola la produzione interna e le esportazioni. (squilibrio bilancia dei pagamenti a causa del cambio fisso)

Guarda caso visto ieri sulla pagina di Borghi:

Repubblica 20200504_174414.jpg

Ultima modifica:
sto al nord-est...nessuno vuole sentir parlare della lega di salvini...qui vogliono quella di bossi...quell'idea..spero che hai compreso..salvini e' un pagliaccio :D

però Salvini dopo lo scandalo dei diamanti di bossi e del Trota laureato in Albania prima del diploma,
ha trovato la Lega nord al 4%

la trasformata in Lega ed ora è un partito con i numeri

come li ha presi li riperde...hai visto che la BBC l'ha messo sul podio dei leader + bufalari?...doveva stare al primo
basta la scena del rosario per definirlo
quando vedo lui o la meloni (sempre che grida con ultrasuoni e parla per slogan...non la sopporto!) mi tocca cambiar canale e si che sono di "destra"
e' chiaro che c'e' una parte di elettorato che deve chiudersi naso e bocca per votare

Ultima modifica:
come li ha presi li riperde...hai visto che la BBC l'ha messo sul podio dei leader + bufalari?...doveva stare al primo
basta la scena del rosario per definirlo
quando vedo lui o la meloni (sempre che grida con ultrasuoni e parla per slogan...non la sopporto!) mi tocca cambiar canale e si che sono di "destra"
e' chiaro che c'e' una parte di elettorato che deve chiudersi naso e bocca per votare
neppure io li guardo anche se NON sono nè di destra nè di sinistra

una volta mi piacevano quei traditori dei 5StAlle ma ora mi fanno davvero schifo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto