franky1 Forumer storico 6 Aprile 2024 #3 Si però tagliati quelle unghie che sono scomode e un ingombro.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Aprile 2024 #4 stradivari ha scritto: Convertitevi, cribbioVedi l'allegato 735018 Clicca per allargare... Festeggiamenti
stradivari ha scritto: Convertitevi, cribbioVedi l'allegato 735018 Clicca per allargare... Festeggiamenti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Aprile 2024 #5 franky1 ha scritto: Si però tagliati quelle unghie che sono scomode e un ingombro. Clicca per allargare... Vero
franky1 ha scritto: Si però tagliati quelle unghie che sono scomode e un ingombro. Clicca per allargare... Vero
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Aprile 2024 #6 jean_05 ha scritto: Festeggiamenti Clicca per allargare... Come diceva Febo Conti …. Chissa’chilosa’
jean_05 ha scritto: Festeggiamenti Clicca per allargare... Come diceva Febo Conti …. Chissa’chilosa’
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2024 #7 stradivari ha scritto: Convertitevi, cribbioVedi l'allegato 735018 Clicca per allargare... perlomeno non hai preso quell'obbrobrio di rose'
stradivari ha scritto: Convertitevi, cribbioVedi l'allegato 735018 Clicca per allargare... perlomeno non hai preso quell'obbrobrio di rose'
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Aprile 2024 #8 mvdvec ha scritto: perlomeno non hai preso quell'obbrobrio di rose' Clicca per allargare... Io solo quello mi posso permettere la bottiglia in questione costa come metà della mia pensione
mvdvec ha scritto: perlomeno non hai preso quell'obbrobrio di rose' Clicca per allargare... Io solo quello mi posso permettere la bottiglia in questione costa come metà della mia pensione
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2024 #9 stradivari ha scritto: Io solo quello mi posso permettere la bottiglia in questione costa come metà della mia pensione Clicca per allargare... anche costasse un millino, quello rosa non lo berrei. Per il costo, invece dello Champagne puoi puntare su Franciacorta o Ferrari che sono comunque validi, a mio parere
stradivari ha scritto: Io solo quello mi posso permettere la bottiglia in questione costa come metà della mia pensione Clicca per allargare... anche costasse un millino, quello rosa non lo berrei. Per il costo, invece dello Champagne puoi puntare su Franciacorta o Ferrari che sono comunque validi, a mio parere
ava come_lava Forumer attivo 7 Aprile 2024 #10 stradivari ha scritto: Io solo quello mi posso permettere la bottiglia in questione costa come metà della mia pensione Clicca per allargare... potevi prendere lo spumante, ci hai traditi con i cugini d'oltralpe
stradivari ha scritto: Io solo quello mi posso permettere la bottiglia in questione costa come metà della mia pensione Clicca per allargare... potevi prendere lo spumante, ci hai traditi con i cugini d'oltralpe