insomma, proprio non c'è niente da fare eh ...
Allora Ve lo spiego io che sono molto intelligente
riferendomi proprio all'articolo che hai linkato, ho trovato pertinente questo commento :
Luca |
venerdì, 11 gennaio 2013 alle 11:54 am |
http://skywalkerboh.blogspot.it/2013/01/la-delusione-santoro-e-le-urla-del.html
La tua coscienza. |
venerdì, 11 gennaio 2013 alle 12:04 pm |
“Mi hanno votato 11/13 milioni di italiani: sono tutti coglioni?”
Il pubblico “Sììììì…….”. Sorriso beffardo.
Stacco.
Ecco la call to action. La chiamata alle armi.
Ogni elettore PDL dubbioso (il vero obiettivo della campagna di SB, lui le ultime elezioni le ha vinte, gli è sufficiente farsi votare da chi lo ha già votato) ha riscoperto un nemico ed è tornato alla dicotomia “O con noi o contro di noi”, svuotando di ogni significato il centro.
Il punto è : la stragrande maggioranza dei sinistri, giornalisti, colleghi, amici, social network addicted, ecc ...
offendono chi vota SB
Automaticamente io, che non l'ho mai votato, lo voterò!
Quale arrogante presunzione Vi fa dare dei còglioni a chi la pensa diversamente da Voi ... ?!
Non ho mai letto su FB,
ad esempio, qualche offesa diretta a chi vota Bersani, viceversa ne leggo a raffica verso chi vota SB ...
Sono 20 anni che lo attaccano sul fronte giustizia, dicendosi che non lo faranno più ma poi lo continuano a fare ... e io lo voto!
Perchè non si può far fuori un avversario politico mandandogli la GDF
Non è possibile che, guarda caso dopo aver fatto fuori il PSI con tangentopoli, entra in politica Lui e gli arrivano 4.000 processi a carico ...
Càzzo ma non è ovvio?!
SB, immancabilmente, diventa il "debole da difendere" grazie alla SX, e prende voti ...
E Santoro cosa ha vinto ?! Dal punto di vista politico ha perso e dal punto di vista professionale ha fatto il 33%, sì ... ma grazie a SB ...
Il 33% l'ha fatto SB, non Santoro ... che anzi con la sceneggiata che ha fatto per difendere Travaglio ha fatto proprio una figura di mèrda ...
cioè Lui può spalare mèrda su tutto il mondo ma non può riceverne altrettanta ... ?!
Va beh, meglio che mi fermi ... vado a fumare