Betting on SP500 Index...

Rindomenceslao

Forumer storico
ho scritto Betting no Petting che è un'altra cosa... :bow:

e se la candela di fine anno fosse come l'ho disegnata io??
ovvero con una upper shadow di almeno 70-80 punti ipotizzando come massimo 2014 2.040 ??

:cool:

altrimenti apettiamoci un copia e incolla esatto delle candele del 1999 e 2000..

dove ho messo la lettera Z...

una cosa è certa, nel 2015 il low potrebbe essere area 1600 ( che è la metà esatta del candelone verde del 2013 ! )

voi che dite??

Allegati

• sp500 12112014.png
    sp500 12112014.png
    78,7 KB · Visite: 158
venendo al nostro fituso... per me non puo' chiudere il 2014 con una lunga upper shadow come ha ora...

siamo ancora sopra alla metà del body della candela del 2011 ( che ho segnato nel grafico .. intendo area 17.600 )
per me questa candelona rossa del 2011 è quella che "guida" il nuovo uptrend..

l'ideale sarebbe chiudere sopra al suo open ( 19.984 )
questo darebbe ancora piu' forza per un 2015 long!!

:bow::bow:

voi che dite??

Allegati

• ftsemib 13112014.png
    ftsemib 13112014.png
    42,4 KB · Visite: 141
I cani sembrano diretti a 2080 a salire dove ora passa la trend che unisce i massimi degli anni ,un cip lo metto lì è una figura che seguo da molto tempo e che nell'ultima toccata ha portato quasi 200 punti down.
Mai avrei creduto in un nuovo massimo ma ad un ritorno sui 1970/80 per poi cadere di brutto,mi è costato 20 punti loss mannaggia a loro.
Interessante che il nuovo massimo sia stato fatto in assenza di nuovi stimoli monetari come era successo per tutti gli altri.

:cin:
I cani sembrano diretti a 2080 a salire dove ora passa la trend che unisce i massimi degli anni ,un cip lo metto lì è una figura che seguo da molto tempo e che nell'ultima toccata ha portato quasi 200 punti down.
Mai avrei creduto in un nuovo massimo ma ad un ritorno sui 1970/80 per poi cadere di brutto,mi è costato 20 punti loss mannaggia a loro.
Interessante che il nuovo massimo sia stato fatto in assenza di nuovi stimoli monetari come era successo per tutti gli altri.

grazie Tomat per il tuo intervento...

per cortesia potresti postare un grafico cosi capisco meglio la figura di cui parli??

ciao

urca Tomat... se davvero arriviamo lassu'... allora diventa interessante lo short!!

comunque un close della candela annuale lassu' significa nuovi massimi nel 2015 per forza....

:mumble::mumble:

Certo che su un bel calo sono da comprare ,il trend è chiaro ,ma una onda ribassista almeno del 20% la deve fare come è normale anche nelle condizioni stralong come quelle attuali.
Praticamente dopo il massimo a venire mi aspetto un ritorno sui minimi di ottobre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto