Bfp

BFP per risparmiatori non esperti di finanza e poco propensi al rischio, questa soluzione pare la strada migliore per investire i propri soldi, solo che ormai gli interessi a 18 mesi sono quasi zero, a tre anni medesimo (0.80) circa.
Quindi cosa fare? Non c’è niente di meglio in questo periodo?

BFP per risparmiatori non esperti di finanza e poco propensi al rischio, questa soluzione pare la strada migliore per investire i propri soldi, solo che ormai gli interessi a 18 mesi sono quasi zero, a tre anni medesimo (0.80) circa.
Quindi cosa fare? Non c’è niente di meglio in questo periodo?

Ciao, magari leggiti i thread appositi sui bfp e alternative varie prima di aprire l'ennesimo thread sempre sui bfp.
;-)

Grazie per l'aiuto, ma la discussione da te segnalata risale al 2014. Io cerco un'alternativa che mi dia un interesse un po più alto dei buoni fruttiferi

Mi spiace x te, ma nel 2014 i tassi erano ben più alti di quelli attuali.

Detto questo, forse è meglio che guardi altre tipologie di investimenti se cerchi tassi di interesse migliori.

Con i bfp regali i soldi alle poste...i tuoi soldi.

Ciao.

Mi spiace x te, ma nel 2014 i tassi erano ben più alti di quelli attuali.

Detto questo, forse è meglio che guardi altre tipologie di investimenti se cerchi tassi di interesse migliori.

Con i bfp regali i soldi alle poste...i tuoi soldi.

Ciao.
Appunto proprio per questo chiedevo consigli :)

Appunto proprio per questo chiedevo consigli :)

Fondi comuni/sicav ed etf, il tutto dipende dal tuo grado di rischio e dall'orizzonte temporale dell'investimento.

Poi in base all'importo totale dell'investimento dovrai diversificare ampiamente per mercati, asset e valute.

ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto