FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 01/03/2007

billion

Forumer storico
Seconda giornata di sofferenza per l’indice S&P/MIB che, pur tentando il recupero della negatività in mattinata, chiude la giornata borsistica a 41.155 punti (–1,11%).

La figura a “becco d’aquila” formatasi sull’indice, è ben visibile sul grafico e stà scaricando tutta la sua forza.

Ecco come “la borsa sale con le scale e scende con l’ascensore”.

1172732811billion200703011.jpg

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue lo SHORT aperto ieri, calcolando per oggi lo stop loss a 41.880 punti.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Quando sembrava una giornata di recupero, l'indice S&P/MIB è ritornato negativo ed ha chiuso la sessione borsistica a 40.686 punti (-1,14%).

La figura a "becco d'aquila" non aveva ancora scaricato tutta la sua forza negativa.

A domani.

Buona Serata al FORUM. :)

Mauro.

billion ha scritto:
Quando sembrava una giornata di recupero, l'indice S&P/MIB è ritornato negativo ed ha chiuso la sessione borsistica a 40.686 punti (-1,14%).

La figura a "becco d'aquila" non aveva ancora scaricato tutta la sua forza negativa.

A domani.

Buona Serata al FORUM. :)

Mauro.

Ciao Mauro,
sono nuovo del sito e mi sto avvicinando ora con molta cautela al mondo della finanza.
Mi fa piacere vedere che c'è un mio concittadino con cui poter scambiare delle opinioni.

Complimenti per il sito molto interessante.

A presto e buona serata ! :-)
Andrea

gentleman752 ha scritto:
Ciao Mauro,
sono nuovo del sito e mi sto avvicinando ora con molta cautela al mondo della finanza.
Mi fa piacere vedere che c'è un mio concittadino con cui poter scambiare delle opinioni.

Complimenti per il sito molto interessante.

A presto e buona serata ! :-)
Andrea

Ciao ANDREA. :)

Benvenuto. :up:

Buona Giornata e Buon Gain. :)

Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto