FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 03/07/2007 .

billion

Forumer storico
Il recupero pomeridiano dell’indice S&P/MIB ha permesso una chiusura borsistica a 41.987 punti (+ 0,08%).

1183438520billion200707031.jpg

Superato l’eccesso di negatività, il grafico della volatilità segnala per oggi sessione positiva con il superamento dei 42.000 punti, verso i valori del 25 giugno scorso.

1183438543billion200707032.jpg

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue il FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

a4r6.

apre in gap up,vado short tra 560 e 590
chiudo subito sul ritorno di 50/70 punti
e spengo il pc.(spero) :rolleyes:
ciao

ciao pet... il lavoro mi tiene lontano e stamattina mi ha già trombato ....ho shortato i 590 e stoppato 610 quando è uscito dal canale ma vedrai che tra poco storna a causa dell'ipercomprato penso fino a 595 minimo
.....purtroppo devo lavorare
ciao

1183447694stop.jpg

Petizionatore,
se non sbaglio ti intendi di etf,
questo è il grafico a 3 mesi di un etf immobiliare della durata di 10 anni che ho fatto per i miei figli,paga un dividendo di circa il 7% all'anno.
secondo te,nonostante il mercato immobilare sia in recessione, perchè ha vuto questa impennata che è di circa il 20% in 3 settimane?
può essere che molti non credano nella borsa e abbiano messo al sicuro dei capitali?

1183448887etf.jpg

DPRU 67 ha scritto:
Petizionatore,
questo è il grafico a 3 mesi di un etf immobiliare della durata di 10 anni che ho fatto per i miei figli,paga un dividendo di circa il 7% all'anno.
secondo te,nonostante il mercato immobilare sia in recessione, perchè ha vuto questa impennata che è di circa il 20% in 3 settimane?
può essere che molti non credano nella borsa e abbiano messo al sicuro dei capitali?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1183448887etf.jpg

Mi spiace di non essere in grado di risponderti in termini professionali come meriti.

Forse il STS di Billion negli ultimi tempi ha cambiato impostazioni
. . che lui non ha tempo di spiegarci . . ?

Forse, fra le altre cose, agisce anche più nel ""breve"" . . ?

ok pet..

visto che fai statistica,guarda che tp hanno fatto:
5 giorni il top +23,8% di fibonacci e poi rientro dell'oraria sulla t-line
ho 1 short da 720 :sad: vedo di tirar fuori la michetta :sad:
se inserisci il grafico a 30 minuti vedrai una doji ribassita
ora vado veramente :(
ciao

1183449667pet.jpg

DPRU 67 ha scritto:
Petizionatore,

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1183448887etf.jpg

...era il 3 luglio e la borsa si muoveva in laterale/rialzista ma qualcuno spostava capitali e settimana scorsa abbiamo visto il risultato...beh se vi interessa l'etf in questione lateralizza e forse (spero per me) accumula in vista del nuovo dividendo (sicuro) di fine anno. :D
ciao

DPRU 67 ha scritto:
...era il 3 luglio e la borsa si muoveva in laterale/rialzista ma qualcuno spostava capitali e settimana scorsa abbiamo visto il risultato...beh se vi interessa l'etf in questione lateralizza e forse (spero per me) accumula in vista del nuovo dividendo (sicuro) di fine anno. :D
ciao

Ben tornato DPRU 67,

l'ETF in questione ancora una volta non l'hai precisato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto