FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 09/05/2007 . (1 Viewer)

billion

Forumer storico
La giornata negativa anticipata dalle borse asiatiche, ha trovato conferma in quelle europee.

L’indice S&P/MIB chiude la sessione borsistica a 43.630 punti (-0,72%), rimbalzando dai massimi.

1178688546billion200705091.jpg


Ora l’indice si è portato nella parte inferiore del canale in cui si stà muovendo lateralmente da due settimane, e da cui dovrebbe riprendersi.


Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue il LONG calcolando per oggi il supporto a 42.165 punti.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

BLU COBALTO

Nuovo forumer
Buon pomeriggio Mauro, :)

Ho notato che l'applicazione del Tuo STS sulle azioni non è stata mai attivata, dipende dai mancati segnali oppure da altro.

Non potresti provare anche sul FOREX ad esempio sul cambio EUR/USD, o altri, dato che come accade per gli indici, forse sono meno influenzabili da notizie varie.

Buona Giornata. :)

Giancarlo
 

Petizionatore6710

Forumer storico
BLU COBALTO ha scritto:
Buon pomeriggio Mauro, :)

Ho notato che l'applicazione del Tuo STS sulle azioni non è stata mai attivata, dipende dai mancati segnali oppure da altro.

Non potresti provare anche sul FOREX ad esempio sul cambio EUR/USD, o altri, dato che come accade per gli indici, forse sono meno influenzabili da notizie varie.

Buona Giornata. :)

Giancarlo


L'idea é buona.
Siamo almeno in 2 a chiederlo.
 

billion

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
L'idea é buona.
Siamo almeno in 2 a chiederlo.


Ciao Ragazzi. :D

La taratura del STS sull'azionario è più complessa del previsto.

Appena ho buone nuove il FORUM sarà prontamente informato. :up:

Buona Serata. :)

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto