FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 11/12/2006

billion

Forumer storico
Neanche il rialzo dei tassi da parte della BCE ha stimolato la sessione borsistica di venerdì dell’indice S&P/MIB, che chiude sui valori del giorno precedente a 40.660 punti (-0,04%).

E’ il sesto rialzo consecutivo del costo del denaro; rialzo di 25 basis point che ha portato il tasso al 3,50%, sui livelli del marzo 2000.

1165821899billion200612111.jpg

Il posizionamento sulla parte alta del canale in cui si stà muovendo lateralmente dall’ultima settimana di novembre, unito ad una diminuzione dei volumi, potrebbe far pensare che l’indice S&P/MIB voglia riprender fiato; ma la sessione borsistica festiva non fa molto testo.

1165821924billion200612112.jpg

Vista la chiusura positiva delle borse americane ed asiatiche, oggi l’indice S&P/MIB potrebbe andare ancora al rialzo.

Comunque attenzione a gestire le posizioni, vista la fase delicata.

Il SuperTradingSystem prosegue il LONG.

1165821961sts1.jpg

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Mattinata positiva per gli indici europei, seppur in tono diverso.

L'indice S&P/MIB alle 12:00 quota 40.832 punti (+0,42%), sotto il valore di apertura.

Vedremo se la giornata borsistica verrà confermata dagli indici americani prima, e poi dalla chiusura.

Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

1 ) Il MABAN è stato definitivamente o momentaneamente abbandonato ?
Tornerà quando inizierà la fase short . . ?

2 ) Se è stato momentaneamente o definit. abbandonato . .desidererei
una spiegazione . . .
( spero e credo . . momentaneamente ... )

giomf ha scritto:
1 ) Il MABAN è stato definitivamente o momentaneamente abbandonato ?
Tornerà quando inizierà la fase short . . ?

2 ) Se è stato momentaneamente o definit. abbandonato . .desidererei
una spiegazione . . .
( spero e credo . . momentaneamente ... )

Ciao GIOMF. :)

Nei giorni scorsi ho proceduto alla revisione periodica del Trading System “MABAN”.
Un’analisi globale ed i risultati degli ultimi segnali mi hanno portato alla decisione di non seguire per il futuro i segnali del Trading System.
Ha finito la sua fase ascendente, ed ora è in una fase discendente in cui il rapporto rischio/beneficio non permette il suo utilizzo con uno strumento così speculativo come sono i derivati.
Continuo ad elaborarlo solo a fini statistici.

Ora analizzo l’indice S&P/MIB con il supporto del SuperTradingSystem.

Se lo ritenete ancora utile, posso continuare a postare i segnali del "MABAN" per fini statistici.

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :up:

Mauro.

billion ha scritto:
Se lo ritenete ancora utile, posso continuare a postare i segnali del "MABAN" per fini statistici..

Sì ...sì..postali ugualmente . . sappiamo che sono ..solo..a fini statistici ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto