FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 13/06/2007 .

billion

Forumer storico
Un ripiego dell’indice S&P/MIB a 41.683 punti (- 0,46%) chiude la sessione borsistica appena trascorsa, creando un doppio minimo da confermare nelle sedute a venire.

1181715885billion200706131.jpg

Doppio minimo che sarebbe aiutato dall’ipervenduto degli indicatori e dal cambiamento di direzione dell’indice di volatilità.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue lo SHORT calcolando il supporto a 42.800 punti.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

billion ha scritto:
Un ripiego dell’indice S&P/MIB a 41.683 punti (- 0,46%) chiude la sessione borsistica appena trascorsa, creando un doppio minimo da confermare nelle sedute a venire.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181715885billion200706131.jpg

Doppio minimo che sarebbe aiutato dall’ipervenduto degli indicatori e dal cambiamento di direzione dell’indice di volatilità.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue lo SHORT calcolando il supporto a 42.800 punti.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Cortese Mauro/Billion buongiorno,
come sai sono un tuo fan e da quando mi sono iscritto a IO ti seguo ogni giorno.

Nel seguirti cerco di disturbarti il meno possibile ma ogni tanto per azzerare le mie incomprensioni sono costretto a fare il punto della situazione da sottoporre alla tua cortese verifica.

Ti prego di correggermi se sbaglio:
STS ha aperto lo SHORT a 42.400 e siamo al 5° giorno
Il supporto che tu oggi indichi calcolato a 42.800 dovrebbe essere il punto in cui chiudere lo SHORT nel caso che il mercato si girasse e salisse.
Questo significa che STS oggi pone lo stop loss a -400 punti.

Chiedo perché il calcolo del supporto: 42.685; 42.705; 42.730; 42.770; 42.800 é crescente ?

In uno SHORT il supporto/stop loss non dovrebbe essere decrescente ?

Ora che siamo sufficientemente lontani dall'apertura perché non prendere questa come punto di partenza di un supporto/stop loss decrescente ?

Ti ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

Cordialità.

Non si possono più quotare i messaggi . . ?

Rispondo io che non sono esperto . . .

Credo che in questo caso ( short ) .. il supporto dovrebbe essere LEGGERMENTE
. . decrescente . . .

forse è crescente per l' alta volatilità in questa fase . . .

( quindi ho già risposto a 2 domande )

Terza risposta :

prendere come supporto il punto di ingresso di questo short penso sia cosa impossibile . .

perchè si deve lasciare un certo raggio di manovra al mercato . . .e al TS

( altrimenti il TS sarebbe costretto a fare operazioni molto più frequenti e
ravvicinate . . e questa non è neanche la caratteristica di Regolo TX , il quale le fà più ravvicinate del STS . .
. . il STS sta a mercato per tempi più lunghi di Regolo TX )

giomf ha scritto:
Non si possono più quotare i messaggi . . ?

Rispondo io che non sono esperto . . .

Credo che in questo caso ( short ) .. il supporto dovrebbe essere LEGGERMENTE
. . decrescente . . .

forse è crescente per l' alta volatilità in questa fase . . .

( quindi ho già risposto a 2 domande )

Terza risposta :

prendere come supporto il punto di ingresso di questo short penso sia cosa impossibile . .

perchè si deve lasciare un certo raggio di manovra al mercato . . .e al TS

( altrimenti il TS sarebbe costretto a fare operazioni molto più frequenti e
ravvicinate . . e questa non è neanche la caratteristica di Regolo TX , il quale le fà più ravvicinate del STS . .
. . il STS sta a mercato per tempi più lunghi di Regolo TX )

Grazie GIOMF per la Tua disponibilità. :up:

Buona Serata. :)

Mauro.

fatto il rollover.... speriamo non in vano.

Se è vero che abbiamo fatto un doppio minimo, domani sarà un giorno decisivo per la sorte dello SHORT, vero? :mumble:

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto