FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 26/03/2007

giomf ha scritto:
Per Billion :

praticamente se la seduta terminasse sotto 41755 . . non sarebbe più da andar long
.
in quanto stasera il STS darebbe il FLAT .... giusto ... ?

A dispetto di molti TS la giornata di oggi si sta rivelando caratterizzata da spostamenti sostanzialmente laterali.

Non possiamo fare altro che armarci di pazienza e asttendere.

Petizionatore6710 ha scritto:
A dispetto di molti TS la giornata di oggi si sta rivelando caratterizzata da spostamenti sostanzialmente laterali.

Non possiamo fare altro che armarci di pazienza e asttendere.

Ognuno sa quello che fa.

Potrebbe essere l'ora di far partire il LONG.

non penso,le mini gambe di trend si sviluppano da 600 a 800 punti di media e per 3 gg almeno,
questa al rialzo era un gambone di 2500 salita con gap di 500 punti con volumi nella media e sopratutto con l'aiuto di Bernanke,quindi meglio non andargli contro e aspettare domani.

il perdente pensa:
prezzo conveniente rispetto a stamattina entro
il vincente :
asseconda il trend quindi vende/compra sui break out ORARI e giornalieri

domani mattina a borsa chiusa,analisi giornaliera,medie mobili di riferimento,trend del breve e fibonacci dal minimo mensile al max di stamattina

ciao buona serata

DPRU 67 ha scritto:
non penso,le mini gambe di trend si sviluppano da 600 a 800 punti di media e per 3 gg almeno,
questa al rialzo era un gambone di 2500 salita con gap di 500 punti con volumi nella media e sopratutto con l'aiuto di Bernanke,quindi meglio non andargli contro e aspettare domani.

Ti ringrazio.
Penso che il suggerimento era per me.

Se puoi citami nel rispondere.

In ogni caso grazie e :up: bravo

Un saluto a TUTTO il FORUM. :)

Purtroppo oggi non sono potuto essere presente.

Credo e spero che chi mi legge abbia aspettato prima di entrare in questa fase di incertezza.

Anche il STS può dare un falso segnale in un mercato così reattivo alle varie sollecitazioni.

Ora analizzo la giornata e preparo il sito. :up:

Buona Serata.

:ciao:

Mauro.

billion ha scritto:

Credo e spero che chi mi legge abbia aspettato prima di entrare in questa fase di incertezza.

Anche il STS può dare un falso segnale in un mercato così reattivo alle varie sollecitazioni.

Buona Serata.

Mauro.
:up: :up:

billion ha scritto:

Buona Serata.

Mauro.

Nonostante volessi seguire il segnale STS la statistica m'indicava d'entrare con il LONG solo dopo un sostansioso minimo di giornata.

Quando il minimo c'é stato DPRU67 mi ha sconsigliato di andare contro il mercato.
E così ho fatto.

Aspettiamo quello che ci dirà il nuovo segnale per il 27.03

Ti saluto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto