FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 31/01/2007 . (1 Viewer)

billion

Forumer storico
Nonostante le sollecitazioni negative l’indice S&P/MIB si mantiene sopra quota 42.000 punti, per chiudere la giornata borsistica a 42.290 punti (+0,07%); ancora sottotono rispetto alle altre borse europee.

1170230203billion200701311.jpg



Il grafico mostra al momento la capacità dell’indice S&P/MIB di mantenersi sopra la linea azzurra “D”; linea che lo porterebbe a quota 43.000 punti.

Ma per questo occorre che i volumi aumentino.


La volatilità del SuperTradingSystem non ha ancora portato a termine il suo ciclo negativo, e non credo che ci rinuncerà.

Forse sarò monotono nel ripeterlo, ma in questi giorni occorre attenzione nel gestire al meglio le posizioni aperte.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.


Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

BLU COBALTO

Nuovo forumer
billion ha scritto:
Nonostante le sollecitazioni negative l’indice S&P/MIB si mantiene sopra quota 42.000 punti, per chiudere la giornata borsistica a 42.290 punti (+0,07%); ancora sottotono rispetto alle altre borse europee.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1170230203billion200701311.jpg


Il grafico mostra al momento la capacità dell’indice S&P/MIB di mantenersi sopra la linea azzurra “D”; linea che lo porterebbe a quota 43.000 punti.

Ma per questo occorre che i volumi aumentino.


La volatilità del SuperTradingSystem non ha ancora portato a termine il suo ciclo negativo, e non credo che ci rinuncerà.

Forse sarò monotono nel ripeterlo, ma in questi giorni occorre attenzione nel gestire al meglio le posizioni aperte.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.


Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Buongiorno Mauro :)

Ho visto che il grafico porta la quotazione al di sopra della retta D, mentre quello sul sito si trova al di sotto, bisogna aggiornarlo oppure è un grafico diverso.

Sbaglio, oppure si era parlato nei giorni scorsi di applicare il STS a dei titoli italiani, potrebbe essere una buona idea.

Buona giornata. :)

Giancarlo
 

billion

Forumer storico
BLU COBALTO ha scritto:
Buongiorno Mauro :)

Ho visto che il grafico porta la quotazione al di sopra della retta D, mentre quello sul sito si trova al di sotto, bisogna aggiornarlo oppure è un grafico diverso.

Sbaglio, oppure si era parlato nei giorni scorsi di applicare il STS a dei titoli italiani, potrebbe essere una buona idea.

Buona giornata. :)

Giancarlo


Ciao Giancarlo. :)

Per quanto riguarda il sito occorre fare l'aggiornamento della pagina, altrimenti vedi l'ultima caricata da internet. :up:

Per quanto riguarda i titoli italiani, stò lavorando sulla fattibilità.

Penso di essere pronto dopo la metà di febbraio.

Buona Giornata e Buon Gain. :up:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Mattinata negativa per le borse europee.

Solo l'indice S&P/MIB cerca la parità. Alle 12:00 quota 42.288 punti (+0,00%).


Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto