FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem . The power of trade . (3 lettori)

billion

Forumer storico
1188198739billion200708272.jpg



L’ultima seduta dell’ottava appena trascorsa ha portato l’indice S&P/MIB a chiudere a 39.954 punti (+ 0,62%), a ridosso dei 40.000 punti.

1188198769billion200708271.jpg


Il forte ipervenduto degli indicatori ha portato l’indice a reagire con ben sei sedute positive consecutive, pari al 5,27% o +2.033 punti.

Pur non essendo ancora scontato il proseguimento del rialzo per oggi, è certo il cambiamento del trend di breve e probabile il cambiamento del trend di medio periodo.


Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Giornata di pausa per l’indice S&P/MIB che chiude la sessione borsistica quasi sulla parità a 39.936 punti (- 0,05%), senza mettere in discussione al momento il nuovo trend rialzista sul breve.

1188278758billion200708281.jpg


Rimango quindi fiducioso nel mantenimento positivo dell’attuale situazione.


Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

Spigolo

Forumer attivo
I ciclisti pedalano... pedalano
......tutti in salita
aspettando uno sprint, magari a settembre.
che ne dite, meglio tenersi ancora il gruzzoletto stretto? :zappo:
 

billion

Forumer storico
I volumi sempre più scarsi non hanno supportato il rialzo dell’indice S&P/MIB, che chiude la sessione borsistica a 39.158 punti (- 1,95%).

1188382339billion200708291.jpg


Sarà un’opportunità per entrare a prezzi bassi sulla scia della ripresa delle quotazioni, o il rialzo sul breve si è già esaurito.

Certo è che il supporto 39.000 punti è importante.


Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Forse a sorpresa, l’indice S&P/MIB chiude positivamente la sessione borsistica di metà settimana a 39.492 punti (+ 0,85%).

1188453927billion200708301.jpg


La giornata sarà stata, come scrivevo ieri, un’opportunità per entrare a prezzi bassi sulla scia della ripresa delle quotazioni ?
Lo vedremo nella seconda parte di questa ottava.


Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

FibMaster

Forumer storico
ad occhio mi sembra di vedere gambe correttive con minimi crescenti e pull back con massimi decrescenti
in questa situazione venderei sulla t-line ribassista finchè non la supera con una chiusura giornaliera
 

Petizionatore6710

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
ad occhio mi sembra di vedere gambe correttive con minimi crescenti e pull back con massimi decrescenti
in questa situazione venderei sulla t-line ribassista finchè non la supera con una chiusura giornaliera


Ciao DPRU 67 spero che tu abbia fatto buone vacanze.
 

FibMaster

Forumer storico
bentrovato petizionatore,
per lavoro,le vacanze le faccio d'inverno,ma in questo periodo mando i bambini al mare coi nonni e così mia moglie ed io facciamo FESTA!!! :D

hai letto bene cosa ho scritto?
hai osservato il grafico?
quindi avrai notato che ho avuto ragione.
ciao
 

billion

Forumer storico
Nuovo passo dell’indice S&P/MIB sulla strada della positività, con la chiusura della giornata borsistica a 39.842 punti (+ 0,89%).

1188543491billion200708301.jpg


Ora occorre un’ulteriore sforzo da parte dell’indice per il superamento della prima resistenza psicologica dei 40.000 punti, e la ricerca di una chiusura a saldo zero del mese di agosto.


Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB rimane ancora FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto