FTSE Mib Futures Billion's Trading System 10/11/2006 . (1 Viewer)

billion

Forumer storico
Che ci sia una pausa dopo tre giorni di massimo consecutivo, è normale.

Ieri l’indice S&P/MIB ha chiuso la giornata borsistica a 40.300 punti (-0,27%).

1163143692billion200611101.jpg



Gli scambi sono stati superiori alla media del periodo, così come il giorno precedente; il che è positivo.

La media mobile a 50 giorni sostiene ancora il rialzo degli ultimi giorni, così come quella a 100 giorni.

Unico fattore da monitorare è l’indicatore R.S.I a 71, ancora sulla soglia dell’ipercomprato.

1163143724billion200611102.jpg



Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.

Il Trading System “STS” prosegue il LONG, senza dare segni di stanchezza.


Ognuno tragga come sempre le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.


Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Dopo un avvio sottotono, le borse europee puntano alla positività.

Alle 12:30 l'indice S&P/MIB quota 40.390 punti (+0,22).

Attendiamo la seconda parte della seduta per una conferma.


Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

BLU COBALTO

Nuovo forumer
Buongiorno Mauro, :)

Devo dire che il Tuo Trading System "STS" è veramente forte, infatti mi sembra che sia LONG dal 29 luglio e senza tanti clamori sta realizzando un notevole profitto.

Non da enormi soddisfazioni per le valutazioni, dato che a differenza del "MABAN" che è sempre indicato, non è affatto ... di compagnia ....

Però realizza profitto e non mi pare poco.

Peccato non averci creduto, però per i futures pensavo fosse meglio non avere posizioni aperte troppo a lungo. Errore.

Complimenti di nuovo.

Buona giornata. :)

Giancarlo
 

billion

Forumer storico
BLU COBALTO ha scritto:
Buongiorno Mauro, :)

Devo dire che il Tuo Trading System "STS" è veramente forte, infatti mi sembra che sia LONG dal 29 luglio e senza tanti clamori sta realizzando un notevole profitto.

Non da enormi soddisfazioni per le valutazioni, dato che a differenza del "MABAN" che è sempre indicato, non è affatto ... di compagnia ....

Però realizza profitto e non mi pare poco.

Peccato non averci creduto, però per i futures pensavo fosse meglio non avere posizioni aperte troppo a lungo. Errore.

Complimenti di nuovo.

Buona giornata. :)

Giancarlo


Ciao GIANCARLO. :)

In effetti il SuperTradingSystem "STS" è al momento quanto di meglio sia riuscito a studiare, per quanto riguarda i TS.

A ieri sera, il segnale è LONG da 75 giorni con un gain di 3. 775 punti.

Vedremo il risultato definitivo alla chiusura della posizione.


Buon Pomeriggio e Buon Gain. :up:

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
L'indice S&P/MIB distanzia gli altri indici europei e chiude a 40.480 punti (+0,45%), nuovo massimo degli ultimi anni.

A lunedì.


Buon Weekend al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto