billion
Forumer storico
Tornerà a salire.
Questo è il mio convincimento.
Se è vero che la borsa è anticipatrice della situazione, e quindi termometro del benessere o malessere dell’economia e delle aspettative dei mercati finanziari, in questo periodo sono stato spettatore delle difficoltà che sul breve vanno superate.
Al momento niente nega che il prossimo futuro sia per una ripresa espansiva dell’economia mondiale, dopo questi anni di crescita a somma zero, se non di recessione.
Questo, a mio avviso, senza scomodare le teorie economiche.
Ieri l’indice S&P/MIB ha chiuso positivamente a 37.740 punti (+0,22%).
Negli ultimi due giorni i volumi sono aumentati, come si può vedere dal grafico. Buon segno.
Il Trading System “MABAN” rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.
Ognuno tragga come sempre le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.
Colgo l’occasione per augurare a tutto il FORUM una serena Pasqua.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM.
Mauro.
Questo è il mio convincimento.
Se è vero che la borsa è anticipatrice della situazione, e quindi termometro del benessere o malessere dell’economia e delle aspettative dei mercati finanziari, in questo periodo sono stato spettatore delle difficoltà che sul breve vanno superate.
Al momento niente nega che il prossimo futuro sia per una ripresa espansiva dell’economia mondiale, dopo questi anni di crescita a somma zero, se non di recessione.
Questo, a mio avviso, senza scomodare le teorie economiche.
Ieri l’indice S&P/MIB ha chiuso positivamente a 37.740 punti (+0,22%).
Negli ultimi due giorni i volumi sono aumentati, come si può vedere dal grafico. Buon segno.
Il Trading System “MABAN” rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.
Ognuno tragga come sempre le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.
Colgo l’occasione per augurare a tutto il FORUM una serena Pasqua.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM.
Mauro.