FTSE Mib Futures Billion's Trading System 13/11/2006 (1 Viewer)

billion

Forumer storico
Settimana ricca di opportunità per i rialzisti, quella appena trascorsa.

Con quattro nuovi massimi, di cui tre consecutivi, le ghiotte occasioni non sono certo mancate.

L’indice S&P/MIB venerdì ha chiuso a 40.480 punti (+0,45%).

1163402659billion200611131.jpg



Scrivevo il 3 aprile 2006

“Se si avrà il superamento dei 38.500 punti S&P/MIB il traguardo dei 39.000 punti è ad un passo. A quel punto inizierei a sognare i 41.000 punti S&P/MIB, di cui scrivevo il 12 settembre 2005 come possibile traguardo dopo il raggiungimento dei 38.000 punti di cui ero convinto”.

Ora si tratta di vedersi trasformare il sogno in realtà. Ma questo potrebbe richiedere ancora qualche tempo.


E’ pur vero che i volumi si sono incrementati negli ultimi tre giorni, ma l’indicatore R.S.I. è a 77 e l’ipercomprato potrebbe alleggerirsi solo con una pausa.

1163402705billion200611132.jpg



Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.

Il Trading System “STS” prosegue il LONG.


Ognuno tragga come sempre le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.


Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

fullmetalmarket

Nuovo forumer
Ciao Mauro,

è un piacere leggerti, mi stò chiedendo se nei tuoi TS utilizzi qualche metodo di money management (SL, TP, Traling Profit .... pyramiding ecc ).

Grazie
Michele
 

billion

Forumer storico
Dopo un'apertura sulla parità, le borse europee hanno ripreso la scalata verso un nuovo massimo.

Alle 12:00 l'indice S&P/MIB quota 40.580 punti (+0,25%).


Vedremo se le borse americane confermeranno la giornata positiva.


Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Ottima giornata per le borse europee, aiutate anche dalle borse americane.

L'indice S&P/MIB chiude a 40.590 punti (+0,27%).


A domani.


Buona Serata al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
fullmetalmarket ha scritto:
Ciao Mauro,

è un piacere leggerti, mi stò chiedendo se nei tuoi TS utilizzi qualche metodo di money management (SL, TP, Traling Profit .... pyramiding ecc ).

Grazie
Michele


Ciao MICHELE. :)

Non utilizzo metodi di money management, quando ho il segnale apro le posizioni che ho deciso e le porto a chiusura.

Buona Giornata e Buon Gain. :up:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto