FTSE Mib Futures Billion's Trading System 25/10/2006 . (1 Viewer)

billion

Forumer storico
Il mese di ottobre ha dato buoni frutti, per chi ha scelto il LONG.

Lo S&P/MIB il 02/10 chiudeva a 38.444 punti, e ieri 24/10 chiude a 39.298 punti (-0,21%).

1161770769billion200610251.jpg



L’indicatore R.S.I., dopo gli eccessi dei giorni scorsi, stà rientrando dall’ipercomprato, ed i volumi si mantengono buoni.

1161770814billion200610252.jpg



Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB nei giorni scorsi ha chiuso il LONG, ed ora rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.


Ognuno tragga come sempre le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.


Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

BLU COBALTO

Nuovo forumer
billion ha scritto:
Il mese di ottobre ha dato buoni frutti, per chi ha scelto il LONG.

Lo S&P/MIB il 02/10 chiudeva a 38.444 punti, e ieri 24/10 chiude a 39.298 punti (-0,21%).

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1161770769billion200610251.jpg


L’indicatore R.S.I., dopo gli eccessi dei giorni scorsi, stà rientrando dall’ipercomprato, ed i volumi si mantengono buoni.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1161770814billion200610252.jpg


Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB nei giorni scorsi ha chiuso il LONG, ed ora rimane FLAT in attesa di un nuovo segnale operativo.


Ognuno tragga come sempre le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.


Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Buongiorno Mauro, :)

Ovviamente penso che il STS rimane LONG.

Buona giornata. :)

Giancarlo
 

giomf

Forumer storico
Se postassi sempre i segnali del MABAN 8 o di mattina presto o di sera ) ..li seguirei quasi sempre ...

fra l' altro ultimamente ho eseguito pressochè le stesse entrate e uscite del MABAN...

ciao
 

billion

Forumer storico
Apertura sui minimi e chiusura sui massimi della giornata borsistica per l'indice S&P/MIB, a quota 39.407 punti.

A domani.


Buona Serata al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
giomf ha scritto:
Domani posterai prima delle ore 9,00 ... ?


Bohhhhhhh


Ciao GIOMF. :)

Al momento non mi è ancora possibile anticipare sempre il segnale alla sera, per i molti impegni.

Come scriverò tra poco, il TS oggi è ancora FLAT.

Quello che posso fare per anticipare; da oggi segnalerò alla chiusura quando il TS il giorno dopo cambia di segnale.

Buona Giornata e Buon Gain. :up:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto