billion
Forumer storico
Piacevolmente positive. Così ho visto ieri le borse europee, che hanno chiuso chi sul +1,50% e chi oltre.
L’indice S&P/MIB ha partecipato con un +1,45% chiudendo a quota 36.191 punti, il massimo della giornata.
Come annotavo ieri, in salita ci sono ancora 300 punti di gap da ricoprire, mentre il supporto 35.000 punti si allontana.
I volumi al momento non presentano cedimenti, anche se mi aspettavo qualcosa di più.
Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB termina l’attesa del segnale operativo.
Oggi apre il LONG.
La volatilità indica ancora buoni movimenti dell’indice nel daily,
Da qualche tempo stò lavorando ad un idea che mi sembra interessante.
Avere un cruscotto tipo quello di un automobile, contenente tutti gli indicatori e le spie del Trading System.
Chi avesse già qualcosa, una segnalazione sarebbe graditissima.
Come sempre ognuno tragga le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM.
Mauro.
L’indice S&P/MIB ha partecipato con un +1,45% chiudendo a quota 36.191 punti, il massimo della giornata.

Come annotavo ieri, in salita ci sono ancora 300 punti di gap da ricoprire, mentre il supporto 35.000 punti si allontana.

I volumi al momento non presentano cedimenti, anche se mi aspettavo qualcosa di più.

Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB termina l’attesa del segnale operativo.
Oggi apre il LONG.
La volatilità indica ancora buoni movimenti dell’indice nel daily,
Da qualche tempo stò lavorando ad un idea che mi sembra interessante.
Avere un cruscotto tipo quello di un automobile, contenente tutti gli indicatori e le spie del Trading System.
Chi avesse già qualcosa, una segnalazione sarebbe graditissima.
Come sempre ognuno tragga le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM.

Mauro.