FTSE Mib Futures Billion's Trading System 26/07/2006 (1 Viewer)

billion

Forumer storico
Pur negativa, la chiusura di ieri a 36.035 punti (-0,33%) ha mantenuto l’indice S&P/MIB sopra quella soglia dei 36.000 punti che gli ha consentito di non avvicinarsi alla zona di ipervenduto.

1153895508billion200607261.jpg



L’indice stà concludendo la formazione di un triangolo.

A questo punto se rottura verso l’alto ci sarà potrebbe subito testare 36.500 punti, ultima resistenza verso una più tonica ripresa dei valori.

Purtroppo, come vado scrivendo già da giorni, i volumi non mi convincono.

Questo non per mettere in discussione un rialzo, ma le sue basi di solidità.


Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB prosegue con il segnale LONG, e calcola per oggi il supporto a 35.250 punti.

La volatilità si stà riportando sui minimi, segnalando buoni movimenti dell’indice nel daily.

Attenzione all’attuale delicata situazione ed alle trappole dei rimbalzi.


Ognuno tragga come sempre le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Mattinata moderatamente positiva per le borse europee.

Alle 12:00 l'indice S&P/MIB quota 36.135 punti (+0,28%).


Vedremo nella seconda parte della seduta borsistica.


Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

BLU COBALTO

Nuovo forumer
SP/MIB Futures

Buongiorno Mauro, :)

Finalmente sono entrato LONG, dato che il Tuo precedente segnale non mi aveva appassionato molto.

Certo il concetto di "passione" stride un pò con quello di "seguire" il mercato, però penso che il momento d'ingresso sia sempre abbastanza irrazionale.

Ovvio che l'analisi tecnica ha delle leggi molto precise, però quello che ognuno sente, alla fine riveste un valore importante.

Buona Giornata.

Giancarlo :)
 

billion

Forumer storico
Re: SP/MIB Futures

BLU COBALTO ha scritto:
Buongiorno Mauro, :)

Finalmente sono entrato LONG, dato che il Tuo precedente segnale non mi aveva appassionato molto.

Certo il concetto di "passione" stride un pò con quello di "seguire" il mercato, però penso che il momento d'ingresso sia sempre abbastanza irrazionale.

Ovvio che l'analisi tecnica ha delle leggi molto precise, però quello che ognuno sente, alla fine riveste un valore importante.

Buona Giornata.

Giancarlo :)


Ciao GIANCARLO. :)

Buona Giornata anche a Tè.

Vedremo all'apertura delle borse americane. :up:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Le borse europee sono tutte positive.

L'indice S&P/MIB chiude la giornata a 36.206 punti (+0,47%).


A domani.


Buona Serata al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto