FTSE Mib Futures Billion's Trading System 27/07/2006 . (1 Viewer)

billion

Forumer storico
Ci siamo.

In questi ultimi due giorni di questo afoso mese di luglio sono convinto che arriveranno indicazioni per impostare i miei trades overnight sul successivo agosto.

L’affermazione è un po’ eccessiva, e quindi occorrono riscontri a sostegno.

Ieri le borse europee hanno terminato la giornata tutte in positivo.

L’indice S&P/MIB ha chiuso a 36.206 punti (+0,47%).

1153982775billion200607271.jpg



Come già scrivevo l’indice stà concludendo la formazione di un triangolo, rafforzato dalla chiusura di ieri.

Una rottura verso l’alto avrà maggior vigore verso la soglia 36.500/36.700 punti, resistenza sia psicologica che tecnica su cui avviare una più tonica ripresa degli indici.

La media mobile a 50 giorni ha iniziato il suo lavoro di sostegno all’indice, mentre quella a 100 giorni indica l’obiettivo della rottura al rialzo del triangolo.

Unica nota i volumi ancora bassi.


Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB prosegue con il segnale LONG, e calcola per oggi il supporto a 35.240 punti.

A titolo informativo, il Supertrading System è a soli 100 punti dalla chiusura del suo short, dopo più di cinquanta giorni.

La volatilità prosegue il suo viaggio verso i minimi, segnalando buoni movimenti dell’indice nel daily.


Ancora attenzione all’attuale delicata situazione ed alle trappole dei rimbalzi nel daily.


Ognuno tragga come sempre le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.


Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Al giro di boa di metà mattinata tutte le borse europee sono positive.

L'indice S&P/MIB quota 36.777 punti (+0,47%).


Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

BLU COBALTO

Nuovo forumer
SP/MIB Futures

Buongiono Mauro, :)

Ho visto che parli del Supertrading System, con indicazioni opposte a quelle che hai fatto per la giornata.

Sarei curioso di sapere di che cosa si tratta e come e dove si utilizza.

Buona giornata. :)

Giancarlo
 

billion

Forumer storico
Re: SP/MIB Futures

BLU COBALTO ha scritto:
Buongiono Mauro, :)

Ho visto che parli del Supertrading System, con indicazioni opposte a quelle che hai fatto per la giornata.

Sarei curioso di sapere di che cosa si tratta e come e dove si utilizza.

Buona giornata. :)

Giancarlo


Buongiorno GIANCARLO. :)

Per il Supertrading System ho un apposito topic, che trovi a circa metà della prima pagina del FORUM.
In apertura ho scritto quanto chiedi.

Buon pomeriggio e Buon Gain. :up:

Mauro.
 

billion

Forumer storico
Borse europee positive oggi.

L'indice S&P/MIB chiude sui massimi a 36.499 punti (+0,81%).


Domani sarò in ferie, quindi anticipo il segnale del Trading System "MABAN" che prosegue il LONG con supporto a 36.285 punti.


A lunedì.


Buona Serata al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

giomf

Forumer storico
Consiglio per Billion . .

Metti tutti i tuoi interventi in un UNICO tread ......senza spezzettare giorno-giorno ...così da poter controllare meglio ..

( poi quando il tread ha raggiunto il max di risposte se ne rifà un altro )
 

Users who are viewing this thread

Alto