FTSE Mib Futures Billion's Trading System 30/01/2006

billion

Forumer storico
La scorsa settimana i mercati si sono mossi nella stessa direzione, ma non con la stessa intensità.
Parigi e Francoforte con piu forza ed omogeneità, Milano e Londra pur sempre forti ma più selettivi.

Per quanto riguarda l’indice S&P/MIB, quello che ha perso nella settimana dal 16/01 al 20/01, se l’è ripreso con gli interessi la settimana successiva ritornando sui massimi del 12/01.

Guardando il grafico nel medio periodo appare evidente l’attuale situazione.
1138607385billion20060130.jpg

L’indice è risalito con forza dopo aver testato il minimo 35.652 punti, ed in tre giorni ha divorato 1049 punti con una media di 350 punti al giorno, Niente male per chi aveva un long sul FIB.

Dopo aver superato la linea azzurra, che io considero di medio periodo, l’indice ha superato anche la retta a 40° tracciata dal punto 4 (35.704 punti del 30/12) che è ritornata a fare da supporto al movimento in corso.

Scrivevo il 10 gennaio scorso.
“Quindi, fino a prova contraria, io vedo la possibilità dei 37.000 punti.
Tra quanto?
La proiezione grafica, considerando la retta a 50°, mi dice non prima di dieci giorni. Se si verificherà, avrò modo di riparlarne riprendendo quanto scrivevo il 12 settembre 2005 sul raggiungimento di quota 38.000 punti S&P/MIB nel medio periodo.”

Ad oggi sono passati 13 giorni di borsa. Ora si tratta di confermare e superare i traguardi raggiunti per puntare ai 37.000 punti.

Il Trading System “MABAN” sull’indice S&P/MIB prosegue il LONG calcolando per oggi il supporto a 36.590 punti.

Ognuno tragga come sempre le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese sempre in agguato.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto