FTSE Mib Futures Billion's Trading System 30/05/2006

billion

Forumer storico
Sarà sufficiente la pausa che le borse europee si sono prese ieri, vista anche la chiusura delle borse americane ed inglesi, e riprendere a salire verso traguardi già raggiunti; o vorranno far riposare ancora i muscoli.

Ieri l’indice S&P/MIB ha chiuso sulla parità a 36.592 punti (-0,07%), dopo un movimento laterale durato tutta al giornata in un range di soli 140 punti.

1148970438billion200605301.jpg

Da notare i volumi di ieri, sorprendentemente bassi. Evidente effetto del range molto ristretto che ha lasciato poco spazio al trading intraday.

1148970464billion200605302.jpg

Il Trading System”MABAN” sull’indice S&P/MIB prosegue il LONG iniziato venerdì, e calcola per oggi il supporto a 35.800 punti.

La volatilità del TS inizia a scendere rispetto a ieri, pur rimanendo ancora a livelli alti.

Ognuno tragga come sempre le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Mattinata di ribassi per gli indici europei.

L'indice S&P/MIB è quello che perde meno; alle 12:50 quota 36.287 punti (-0,83%).

Vedremo se le borse americane porteranno un pò di positività, dopo la festività di ieri.

Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

Mauro.

Altra giornata da dimenticare per gli indici europei, che hanno chiuso tutti con perdite superiori al 2%.

L'indice S&P/MIB chiude la giornata a quota 35.796 punti (-2,18%).

Buon conto, alle 17:33 ho acquistato un MiniFib a 35.900 punti; speriamo bene.

Buona serata al FORUM. :)

A domani.

Mauro.

billion ha scritto:
L'indice S&P/MIB chiude la giornata a quota 35.796 punti (-2,18%).

Buon conto, alle 17:33 ho acquistato un MiniFib a 35.900 punti; speriamo bene.
Scusami, ma mi era sembrato di capire che il tuo sistema flattava alla rottura del supporto, che tu hai indicato prima a 35800, come mai hai incrementato il long? :-?

Grazie per eventuali chiarimenti :)

Ciao NOTHING. :)

In effetti il supporto calcolato è 35.790 punti.

Non ho scritto esattamente il supporto, perchè non immaginavo una chiusura così negativa.

Come scriverò stamattina, il TS rimane LONG per soli sei punti.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

Mauro.

Scusa se ti rispondo solo ora, ma ieri ho avuto altri impegni ed alle 18 ho staccato tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto