Billy mi ispira riflessioni antropologiche

Claire

ἰοίην
:-o

E domande, molte... :-o

Ho notato, quando vado in giro con il cane, che quando lui si avvicina alle persone, alcune ne sono intimorite e tutto ciò è normale :-o

Ma... Secondo voi, come mai, in media, le persone di origine straniera sono quelle più spaventate e/o più infastidite dalla voglia di amicizia di Billy?

:-?

Ho notato, quando vado in giro con il cane, che quando lui si avvicina alle persone, alcune ne sono intimorite e tutto ciò è normale :-o

Ma... Secondo voi, come mai, in media, le persone di origine straniera sono quelle più spaventate e/o più infastidite dalla voglia di amicizia di Billy?

forse perché considerano il cane un animale impuro :mmmm:

Credo sia per il loro odore, che i cani non apprezzano.
In effetti pensaci su, hai mai visto dei neri con dei cani?
Io no.
Infatti, i miei amici che vivono in Africa, mentre per tutte le faccende demandano ai collaboratori neri, per i cani provvedono personalmente.

Ma dai!
Non ci sarei mai arrivata...
Billy si avvicina a tutti. Non mi sembrava non apprezzasse qualche odore :mmmm:

ho fatto una mini indagine sociologica
Babacar e corregionali mi confermano che è impuro, quindi è ovvio che non apprezzino il contatto
l'unico africano non musulmano, scuoteva il testone dicendo: "non va bene", ma non sa spiegarmi il perché
credo sia un fattore culturale

ho fatto una mini indagine sociologica
Babacar e corregionali mi confermano che è impuro, quindi è ovvio che non apprezzino il contatto
l'unico africano non musulmano, scuoteva il testone dicendo: "non va bene", ma non sa spiegarmi il perché
credo sia un fattore culturale

Mi sa che rischio allora :-o
Il mio quadrupede è affettuoso ed espansivo :specchio:

Probabilmente perchè non essendo a loro agio (gli stranieri), quando si trovano di fronte ad un cane nn sanno come reagire sia con il cane che con la padrona, per cui il disagio percepito da te è notevolmente superiore.

Billy fa la cacca nel forum :O

e' invadente sto cane ! :-o
Claire spero tu giri per l'isola con la palettina :mmmm:

Allegati

• 863031_20150213_cacca-cani.jpg
    863031_20150213_cacca-cani.jpg
    57,5 KB · Visite: 220

Users who are viewing this thread

Back
Alto