Capitalia (CAP) bimboprodigio è pronto a capecanaveral? (1 Viewer)

zagalo

Nuovo forumer
io ne sono uscito con un profit a 7,03 e rientro al primo stormir di fronde xkè è ociolong, coi tulipani e i bandoleristanki che stanno pressando quellidelmonte

sperem ke ci sia la guerra, allosa sì ke cè da gainare
 

bea

Nuovo forumer
Dama tra bimboprodigio,ta ga la fe a scri anca in italiano oltre che cume ta vegn?
Insci a capisum tut
 

luka46

Dracarys
bea ha scritto:
Dama tra bimboprodigio,ta ga la fe a scri anca in italiano oltre che cume ta vegn?
Insci a capisum tut

bimboprodigio= capitalia
Salesiani=san paolo
quellidelmonte=montepaschi
fais=banca lombarda :up:
 

spiderman

Nuovo forumer
luka46 ha scritto:
bimboprodigio= capitalia
Salesiani=san paolo
quellidelmonte=montepaschi
fais=banca lombarda :up:

pero' il bello del zaga e' anche questo....strammatizzare un po...ma suelle palanche essere seri!! lingo = pandorini=nuar= bpvn :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

zagalo

Nuovo forumer
zagalo ha scritto:
io ne sono uscito con un profit a 7,03 e rientro al primo stormir di fronde xkè è ociolong, coi tulipani e i bandoleristanki che stanno pressando quellidelmonte

sperem ke ci sia la guerra, allosa sì ke cè da gainare
ankora flat su bimboprodigio

ma se appenaappena skoppia laguerra (ergo, aumentano i volumi come dico io) và a 7,50 inunbatterbalena, se e ripeto, se, skoppia la guerra
 

zagalo

Nuovo forumer
giannisp ha scritto:
Mai simil guerra poetarà benefit anca a noi pover villan ,dai tulipans :V
i tulipani sono, in effetti, i più accreditati avendo il coltello dalla parte del manico

ma quando il manico sono il cardinale e bimboprodigio........................

comunque seguiamo il range 6,82 - 7,03 potrebbe esserci lesplosione fino a 7,50 in un batterbaleno
 

Users who are viewing this thread

Alto