Ho trovato la risposta sbirciando in rete e casualmente postata da Giuseppe d'Orta
Vai alla Home PAge dell'ADUC
Informazione e consulenza finanziaria
Vuoi ricevere le newsletter via e-mail?
HOME CERCA ARCHIVI COMUNICATI DOCUMENTI LETTERE
Archivio Lettere
Fai una domanda
Lettere del 5 Luglio 2004
Azioni Cartiere Binda
non riesco ad inviare la domanda e la posto a questo indirizzo cordiali saluti e grazie in anticipo per quello che fate..
ho acquistato delle azioni parecchi anni fa le cartieri sottrici binda dopo il fallimento ho avuto per anni in portafoglio 162000 azioni ora sono sparite e in banca mi dicono che averle o non cambia molto tanto non si puo' recuperare nulla volevo sapere se e' vero o esiste qualche possibilita'
Binda e' stata posta in liquidazione. Maggiori informazioni si possono ottenere presso la sede della societa', al numero telefonico 0331 636053. I liquidatori sono Emanuele Santagostino Baldi e Carlo Peretti.
Le azioni esistono fino a quando non viene conclusa la procedura di liquidazione: a quel punto sono annullate, dopo aver eventualmente ripartito il residuo di gestione tra gli azionisti. E' vero che non hanno valore e quasi certamente nulla spettera', ma la banca non puo' farle sparire a proprio piacimento dal dossier dei clienti.
---------------------------------------------
Ha risposto Giuseppe D'Orta
http://investire.aduc.it/templates/curriculum.html?n=2