superbubola Forumer storico 9 Gennaio 2007 #1 i post su "amico fiore!!!!!!!!!....200!!!!!!!! incomincia!!!!!!!!aahhhhhhhh
superbubola Forumer storico 9 Gennaio 2007 #3 tashtego ha scritto: Biondo chi? Clicca per allargare... gasfin...il biondo....ma x lui sono tutti biondi!!!!!
tashtego ha scritto: Biondo chi? Clicca per allargare... gasfin...il biondo....ma x lui sono tutti biondi!!!!!
superbubola Forumer storico 9 Gennaio 2007 #4 superbubola ha scritto: gasfin...il biondo....ma x lui sono tutti biondi!!!!! Clicca per allargare... deve scontare una penitenza...lui lo sa scrivere 200 post su "amico fiore"
superbubola ha scritto: gasfin...il biondo....ma x lui sono tutti biondi!!!!! Clicca per allargare... deve scontare una penitenza...lui lo sa scrivere 200 post su "amico fiore"
tashtego Forumer storico 9 Gennaio 2007 #5 Mannaggia, e io che per farmi bionda spendo settanta euri ogni mese e mezzo... pensare che bastava conoscere Gasfin...
Mannaggia, e io che per farmi bionda spendo settanta euri ogni mese e mezzo... pensare che bastava conoscere Gasfin...
superbubola Forumer storico 9 Gennaio 2007 #6 tashtego ha scritto: Mannaggia, e io che per farmi bionda spendo settanta euri ogni mese e mezzo... pensare che bastava conoscere Gasfin... Clicca per allargare... ..che magari e' pure ...nero......
tashtego ha scritto: Mannaggia, e io che per farmi bionda spendo settanta euri ogni mese e mezzo... pensare che bastava conoscere Gasfin... Clicca per allargare... ..che magari e' pure ...nero......
GASFIN Forumer storico 9 Gennaio 2007 #7 superbubola ha scritto: ..che magari e' pure ...nero...... Clicca per allargare... nero alto bello come MASTRO LINDO e ben attrezzato .......
superbubola ha scritto: ..che magari e' pure ...nero...... Clicca per allargare... nero alto bello come MASTRO LINDO e ben attrezzato .......
GASFIN Forumer storico 9 Gennaio 2007 #8 superbubola ha scritto: gasfin...il biondo....ma x lui sono tutti biondi!!!!! Clicca per allargare... mika vero !
superbubola ha scritto: gasfin...il biondo....ma x lui sono tutti biondi!!!!! Clicca per allargare... mika vero !
superbubola Forumer storico 9 Gennaio 2007 #9 GASFIN ha scritto: nero alto bello come MASTRO LINDO e ben attrezzato ....... Clicca per allargare... ..a parte gli attrezzi,..ma "mastro lindo non e' pelato?
GASFIN ha scritto: nero alto bello come MASTRO LINDO e ben attrezzato ....... Clicca per allargare... ..a parte gli attrezzi,..ma "mastro lindo non e' pelato?
GASFIN Forumer storico 9 Gennaio 2007 #10 superbubola ha scritto: ..a parte gli attrezzi,..ma "mastro lindo non e' pelato? Clicca per allargare... sì ma io ciò la parrucca !
superbubola ha scritto: ..a parte gli attrezzi,..ma "mastro lindo non e' pelato? Clicca per allargare... sì ma io ciò la parrucca !