Azioni Italia biscaitalia

p silocibe

Nuovo forumer
ogni volta che mi tocca aprire il sito di borsaitalia mi viene male,un emerito cesso,pieno di banner,procede a rilento,fatto malissimo,
se ci mettono mano per operazioni di restyling riescono a incessirlo ulteriormente.
quando si dice il biglietto da visita........

qualora mi leggesse qualche mister di palazzo EMME non si faccia scrupoli a contattarmi,saro' lieto di indicargli un webdesigner con i controguagliuoni.
ops .....dimenticavo,sara' tutto un magna magna :love:

Appena accedi alla home page è il festival dei pop-up, se esci dalle sezioni NIS ed Avvisi di Borsa senza passare per la home page ti appare la vecchia pagina di login, dalla quale non puoi rientrare nelle sezioni.

Sulla pubblicità, poi, c'è un determinato aspetto che sto verificando, ed ho visto che non sono il solo ad aver notato una certa cosa.

Voltaire ha scritto:
,
Sulla pubblicità, poi, c'è un determinato aspetto che sto verificando, ed ho visto che non sono il solo ad aver notato una certa cosa.

e gia'.
io non ne ho voluto parlare,ma la cosa è vergognosa.

La pubblicità non è vietata a Borsa Italia, anche se riguarda le stesse società quotate sul mercato.

E' un preciso aspetto a non quadrarmi da mesi, purtroppo non trovo il tempo per approfondire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto