BiSOGNA LASCIARE LA RAGIONE AGLI ALTRI PERCHE'QUESTO LI CONSOLA.....

sia per le banche che per le nazioni..si sta cercando di premiare e punire chi bara o ha barato

La Grecia puo' strillare quanto vuole, ma ha presentato dei bilanci FALSI con un debito/prodotto del 5,5%..quando realmente e' al 12,5%

i Tedeschi non ci stanno ad essere presi per il kulo..
e pure la c'è la manina di GS:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e pure la c'è la manina di GS:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma Gs e' una banca d'affari..e fa i propri interessi, che poi sono quelli dei propri clienti

se ha uno Stato che ti chiede soldi e si impegna per i prossimi anni i pedaggi delle Autostarede e le Lotterie..tu gli dai i denari..fine

Il problema e' la presentazione alla comunita' internazionale di bilanci falsi..se ne sono accorti e stanno alzando gli spreads del debito pubblico, perche' non possono pagarlo..

di immorale non c'e' nulla da parte di GS

Ehhhhhh se sto ad aspettà la tua risposta :rolleyes::rolleyes:

Vabbè ti do una buona notizia.

Uscito dallo short. Mi sono messo long a 4,95
vediamo se mi prendono.

sto finendo il giro di telefonate :lol::lol:

Diomede...ma che ne so del sentiment in giro su Geox....io se scende a quei livelli incremento in vista del dividendo...poi non so

Ma Gs e' una banca d'affari..e fa i propri interessi, che poi sono quelli dei propri clienti

se ha uno Stato che ti chiede soldi e si impegna per i prossimi anni i pedaggi delle Autostarede e le Lotterie..tu gli dai i denari..fine

Il problema e' la presentazione alla comunita' internazionale di bilanci falsi..se ne sono accorti e stanno alzando gli spreads del debito pubblico, perche' non possono pagarlo..

di immorale non c'e' nulla da parte di GS

è immorale traccare i bilanci ciome ha fatto con la grecia:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto