Bisogna operare una purga, moderatoriiiii all'opera....

• Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio

MissT

Forumer storico
L'isola e' infestata di messaggi politici di ogni genere e sorta - cui ho contribuito anche io :sad:. Ino e Giovacchino hanno defezionato, da un po' non abbiamo piu' i loro vaneggiamenti :D... Gipa fa quel che puo', persino Don Scrauso si legge poco, MissT e' confusa.... e' necessario che si intervenga e pesantemente anche :help::help::help: Io mi metto all'opera, scaldo i motori e la possente macchina dell cazzate galattiche tornera' a rombare piu' forte che mai
BANZAAAAAAAAAIIIIIIII

:):):):D:D:D:lol::lol::lol:

Un tale al bar mi ha detto che oggi come oggi non si scherza più. E' questo il lato peggiore della crisi? C'ha tolto quello per cui non si paga.

Consoliamoci con sara tommasi

Vai MissT :up:

:D:D

Allegati

• z1507.jpg
    z1507.jpg
    9,3 KB · Visite: 281
L'isola e' infestata di messaggi politici di ogni genere e sorta - cui ho contribuito anche io :sad:. Ino e Giovacchino hanno defezionato, da un po' non abbiamo piu' i loro vaneggiamenti :D... Gipa fa quel che puo', persino Don Scrauso si legge poco, MissT e' confusa.... e' necessario che si intervenga e pesantemente anche :help::help::help: Io mi metto all'opera, scaldo i motori e la possente macchina dell cazzate galattiche tornera' a rombare piu' forte che mai
BANZAAAAAAAAAIIIIIIII

:):):):D:D:D:lol::lol::lol:

più che messaggi polytici, a mio parere anche moderatamente accettabili,
c'è puto spam polytico, con spatafiate di propaganda che frankly trovo invasive

... apropppò , riuppo il mio thread :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto