BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

non ho preso le precauzioni Olly
devo preoccuparmi? :D:D:D
G&FNC&PLT :up::up::up:

è di questo che volevo parlarti qua gli unici fessi siamo io e te che famo loss
unay è ormai un buon, giangi idem erry nn ne parlamm rimm the best kuelo pure fa gain ranger idem idem capitan pure pit fa ganin, perchè prima di accattare o vendere non chiediamo a loro:wall::wall::wall::wall::wall:

Già.....ti parlo per quello che mi riguarda!In 6 anni di dedizione alla borsa,è un anno e mezzo che inizio a vedere qualcosa,gli altri sono stati un disastro.Va da se che c'è qualcosa che non va in quello che facciamo,ma mi sono imposto di riportare la quota in loss di quei 4 anni drammatici aleno vicino alla parità.A quel punto cambio tutto,radicalmente!Futures e indici per quanto riguarda Europa e titOLLY se riuscirò con le mie merrde,solo Usa!Devo però aspettare Silpla.....non sono e non sarò mai padrone di stò cazzzo di lavoro e non posso più rischiare di scivolare nel baratro degli anni scorsi!;)

già.....ti parlo per quello che mi riguarda!in 6 anni di dedizione alla borsa,è un anno e mezzo che inizio a vedere qualcosa,gli altri sono stati un disastro.va da se che c'è qualcosa che non va in quello che facciamo,ma mi sono imposto di riportare la quota in loss di quei 4 anni drammatici aleno vicino alla parità.a quel punto cambio tutto,radicalmente!futures e indici per quanto riguarda europa e titolly se riuscirò con le mie merrde,solo usa!devo però aspettare silpla.....non sono e non sarò mai padrone di stò cazzzo di lavoro e non posso più rischiare di scivolare nel baratro degli anni scorsi!;)
allora finalmente ci vediamo in faccia domenica
sara' un onore

Kuelo hai visto le piramidi ? :)

Allegati

• SARAS.png
    SARAS.png
    38,2 KB · Visite: 96
  • SARAyS.png
    SARAyS.png
    53 KB · Visite: 85
  • GENERALI.png
    GENERALI.png
    40,9 KB · Visite: 90
  • DJES 50 (Price).png
    DJES 50 (Price).png
    52,9 KB · Visite: 84
  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    48,4 KB · Visite: 96
  • DMT.png
    DMT.png
    44,2 KB · Visite: 91
  • GEOX.png
    GEOX.png
    43 KB · Visite: 90
Già.....ti parlo per quello che mi riguarda!In 6 anni di dedizione alla borsa,è un anno e mezzo che inizio a vedere qualcosa,gli altri sono stati un disastro.Va da se che c'è qualcosa che non va in quello che facciamo,ma mi sono imposto di riportare la quota in loss di quei 4 anni drammatici aleno vicino alla parità.A quel punto cambio tutto,radicalmente!Futures e indici per quanto riguarda Europa e titOLLY se riuscirò con le mie merrde,solo Usa!Devo però aspettare Silpla.....non sono e non sarò mai padrone di stò cazzzo di lavoro e non posso più rischiare di scivolare nel baratro degli anni scorsi!;)
io in una settimana di mierda come questa so riuscito a chiudere in gain solo con titoli americani avessi comprato titoli qui a aquest'ora perderei una barca di soldi se soolo le trim di lvs e cenx erano buone a questo avrei tirato fuori oltre 5 mila dollari:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto