BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....

si vede il marsupio?...con sti colori???

Allegati

• Capture_28.gif
    Capture_28.gif
    86,3 KB · Visite: 112
...guarda ...SARASnon la voglio nemmeno regalata e' una fetecchia...:-o...sul fibo lo vedi anche tu....per me fine prossima siam sotto i 20500...direi 20400...poi...li saran quazzi...percio' da lunes...salvo sfracelli...mi riapro sciott.....spero in un gup up ....leggero...per foi farmi di pecora 600-700 punti...;););)

kuelo prima di shorta gurda il grafico del dj sul settimanale e pure del cross non li ho sottomano ma mi sembrano da short;)

L'ho scritto.....;)
Guarda OLLY...io non posso dar consigli a nessuno...ma una cosa mi sento di dirtela...da quel poco che ho visto...mi sembta che tu abbia troppa voglia di fare ( con las gnokkas va bene ...ma in borsa :no::no::no:)...si vede che sei un "passionale "..chiusa una sfida..avanti l'altra ecc...e magari a volte rifletti poco......magari un po' piu' di calma...e lasciare andare qualke giro a vuoto......;)

scusa se mi son permesso....detto tutto con umilta' e amicizia;)

Terna

E anche oggi in chiusura

1267205754schermata64.png

gasto ... indaga un po', va' ... dimmi chi so' questi che se la stanno scambiando a mkt chiuso. Fammi sapere, eh? ;-)

E anche oggi in chiusura

1267205754schermata64.png

gasto ... indaga un po', va' ... dimmi chi so' questi che se la stanno scambiando a mkt chiuso. Fammi sapere, eh? ;-)
Se non dico una quazzata dovrebbe esse la somma dei volumi che scattano dopo la chiusa ..."asta di chiusura" insomma ...ma non so' sicuro :specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto