Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BISOGNA VIVERE COME Si PENSA,ALTRIMENTI SI FINIRA'PER PENSARE....
Eccola là ... mò me tocca fa' la figura che mi merito!
Allora:
1) i dividendi sono molto buoni, mi pare che arrivino a sfiorare il 7%.
2) i bilanci ... bho? Fa elettricità ... penso buoni se va su così sicura da un sacco di mesi senza timori manco quando viene giù tutto l'ambaradam ... o no?
...mahhh silpla chettedevo di?... a me pare ...ma c'e' tutto il week...chissa' cosa po' usci sti 2gg....se resta tutto cosi'...per me si va dove ho detto ( oramai da 15 gg ) ...poi lo sa DIO...ma io opereo' in tal senso
Si, solo che ieri m'hanno detto che una possibilità che spieghi il perché siano così alti è che dei grossi si scambino azioni fuori mkt per non condizionarlo. Istituzionali, ad esempio. Ecco ... chiedevo a gasto che mi sa che lui ha agganci di ... indagare! Chi vende, chi compra e perché. Nient'altro! E' poco, no?
Eccola là ... mò me tocca fa' la figura che mi merito!
Allora:
1) i dividendi sono molto buoni, mi pare che arrivino a sfiorare il 7%.
2) i bilanci ... bho? Fa elettricità ... penso buoni se va su così sicura da un sacco di mesi senza timori manco quando viene giù tutto l'ambaradam ... o no?
terna e' un bel difensivo....non male direi nel complesso...cmq io trovo molto utili i dati sui bilanci ( per quel che valgono in ITALIA ) che trovi sul sito di borsaitaliana...vedi un po'
Si, solo che ieri m'hanno detto che una possibilità che spieghi il perché siano così alti è che dei grossi si scambino azioni fuori mkt per non condizionarlo. Istituzionali, ad esempio. Ecco ... chiedevo a gasto che mi sa che lui ha agganci di ... indagare! Chi vende, chi compra e perché. Nient'altro! E' poco, no?
Senti Rimm ...una cosa che ho chiesto anche a TRENO ....visto che conosci il Fibonacci...ecc... pensi che possa esserci una correlazione con la teoria del numero biblico 144 e relative interazioni sulla durata dei cicli e quant'altro?