Bitcoin

in effetti sta scendendo e per il momento mostra una piccola divergenza....

SENTI UN PO' QUESTI.... NON HO CAPITO IL COLLEGAMENTO CHE C'è TRA IL QUANTUM COMPUTING E IL CROLLO DEL BITCOIN E DELLE CRIPTOVALUTE IN GENERE
ho capito invece la correlazione tra l'AI-crollo delle società di software-private credit e possibile credit crunch

Zero sum game​

Non ho ascoltato ma può essere che i computer quantici riescano a bypassare le chiavi delle crypto

Non ho ascoltato ma può essere che i computer quantici riescano a bypassare le chiavi delle crypto
trovato qualcosa ma comunque bisogna indagare. 🥸
L'AI agentica (o Agentic AI) identifica sistemi di intelligenza artificiale avanzati capaci di agire in autonomia per raggiungere un obiettivo definito, pianificando i passaggi, utilizzando strumenti digitali (API, software) e adattando la propria strategia, con minima supervisione umana. A differenza dell'AI generativa che crea contenuti, l'AI agentica opera come un agente attivo, capace di prendere decisioni e gestire flussi di lavoro complessi.

Ultima modifica:
il software recupera

WS durerà la riscossa Tech? Nikkei e Dow record, Milano vola: conti Mps, Ferrari | Morning Finance​

COINBASE downgradata perchè ha resgistrato una oerdite di 667Milioni nell'ultimo trimestre
1770986877696.png

É quella dei grafici che pubblicava sempre il glabro. Non sarà che.....
ccioè dicono che ritornerà a 100Mila $ però nel titolo mettono che andrà a 50Mila... delle due l'una... o sale o scende
di certo se sale diranno che ci hanno beccato
se scende diranno che ci hanno beccato....
come sono bbbbravi:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto