blog e bloggers

cinquecento

dobloni d'oro...
x gli amministratori del sito:
è da un po' che ho una curisità: come vengono scelti i blog legati al sito? hanno referenze? hanno un alto numero di visite? valutate voi se sono bravi abbastanza? insomma c'è un criterio x inserirli sul sito o pubblicate chiunque?

Inoltre... mi viene un'altra domanda... mi pare che da quando è partita l'iniziativa dei blog (che per me è stata veramente una bella idea, sia chiaro) mi pare che si sia ridotta l'attività nelle altre sezioni del sito e in generale gli interventi degli amminstratori. O è una mia impressione?

Grazie

cinquecento ha scritto:
x gli amministratori del sito:
è da un po' che ho una curisità: come vengono scelti i blog legati al sito? hanno referenze? hanno un alto numero di visite? valutate voi se sono bravi abbastanza? insomma c'è un criterio x inserirli sul sito o pubblicate chiunque?

Inoltre... mi viene un'altra domanda... mi pare che da quando è partita l'iniziativa dei blog (che per me è stata veramente una bella idea, sia chiaro) mi pare che si sia ridotta l'attività nelle altre sezioni del sito e in generale gli interventi degli amminstratori. O è una mia impressione?

Grazie

Ciao cinquecento,
per i blog del network c'è una valutazione caso per caso. Dipende dal fatto che siano blogger in attività da tempo, ovviamente di alto profilo, con cadenza di articoli almeno settimanale, ecc.

Per quanto riguarda l'attività nelle altre sezioni hai ragione, ma a gennaio ci saranno delle novità molto molto interessanti vedrai ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto