Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Marzo 2022 #3 ho girato su tv2000 e mi son messo a sgranare il rosario
bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #4 Cieli BluII ha scritto: ho girato su tv2000 e mi son messo a sgranare il rosario Clicca per allargare... Azzo è tv2000?
Cieli BluII ha scritto: ho girato su tv2000 e mi son messo a sgranare il rosario Clicca per allargare... Azzo è tv2000?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Marzo 2022 #5 Cieli BluII ha scritto: ho girato su tv2000 e mi son messo a sgranare il rosario Clicca per allargare... io ho messo la app sul cell Rosario - App su Google Play Prega il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia! ★ Anche AUDIO ★ play.google.com
Cieli BluII ha scritto: ho girato su tv2000 e mi son messo a sgranare il rosario Clicca per allargare... io ho messo la app sul cell Rosario - App su Google Play Prega il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia! ★ Anche AUDIO ★ play.google.com
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Marzo 2022 #7 samir ha scritto: un 8 marzo difficle da festeggiare a nche per NoiDonne Vedi l'allegato 645725 Clicca per allargare... Marò, ma che usi ancora windows 95?
samir ha scritto: un 8 marzo difficle da festeggiare a nche per NoiDonne Vedi l'allegato 645725 Clicca per allargare... Marò, ma che usi ancora windows 95?
bluck Forumer storico 6 Marzo 2022 #8 rikirix ha scritto: Marò, ma che usi ancora windows 95? Clicca per allargare... È la versione definitiva?
rikirix ha scritto: Marò, ma che usi ancora windows 95? Clicca per allargare... È la versione definitiva?
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Marzo 2022 #9 bluck ha scritto: È la versione definitiva? Clicca per allargare... Con quella risoluzione 480x240? non credo...
bluck ha scritto: È la versione definitiva? Clicca per allargare... Con quella risoluzione 480x240? non credo...
samir Forumer storico 6 Marzo 2022 #10 rikirix ha scritto: Marò, ma che usi ancora windows 95? Clicca per allargare... è sfuocata? a me sembra che i particolari si vedano benissimo: sono importanti i particolari eh se però vorresti darmi un consiglio potresti dirmi se qui invec e mi serve il decoder Allegati tv.jpg 109,7 KB · Visite: 40
rikirix ha scritto: Marò, ma che usi ancora windows 95? Clicca per allargare... è sfuocata? a me sembra che i particolari si vedano benissimo: sono importanti i particolari eh se però vorresti darmi un consiglio potresti dirmi se qui invec e mi serve il decoder